PROTEGGERE IL PC DA INTRUSIONI

PROTEGGERE IL PC DA INTRUSIONI
AVG RESCUE CD : PROTEGGERE IL PC DA INTRUSIONI
Oggi vi offro un nuovo tool della software house produttrice del programma antivirus tra i più utilizzati al mondo AVG ANTIVIRUS. Chi utilizza un software antivirus sa che esso serve a prevenire, insieme ad un firewall installato efficiente, intrusioni da parte di virus, malware, backdoor, warm, ecc... Tutte queste intrusioni e minacce devono essere bloccate in real time, cioè in tempo reale ed è per questo che è necessario aggiornare costantemente, ogni giorno, oltre il software anche il database dei virus. L'update di ogni antivirus è fondamentale, perchè oggigiorno navigare anche solo 5 minuti nel WEB può crearci vari problemi.

Se abbiamo "beccato" un virus ed esso ha infettato un file di sistema impedendoci di accedere al sistema operativo ad un suo nuovo avvio, l'antivirus installato non potrà far nulla poichè necessita, per partire, che il sistema sia funzionante.
Ecco l'utilità di avere a disposizione su CD o chiavetta USB o magari su un hard disk esterno, una utility antivirus efficiente quanto quello che abbiamo installato sul sistema. AVG ha pensato a questa utility e ha immesso sul mercato AVG RESCUE CD

Ecco le sue caratteristiche :
  1. Strumenti per il ripristino del sistema infetto.
  2. Ricerca di malware, virus, worm, ecc...
  3. Tool antispyware e contro adware e furti d'identità.
  4. Tentativo ripristino del sistema da chiavetta USB o CD.
  5. Per sistemi WINDOWS e LINUX.
Possiamo dire che AVG RESCUE CD è una utility completa per il ripristino e la riparazione di sistemi danneggiati da virus. E' come il famoso AVG ANTIVIRUS ma in una versione portatile. Il clean boot può, come già detto, avvenire da chiavetta USB o da CD. Esistono infatti 2 versioni scaricabili : 
PROTEGGERE IL PC DA INTRUSIONI

E' utilizzabile su tutti i sistemi WINDOWS, compreso 7 e su sistemi LINUX. E' una delle migliori applicazioni antivirus portatili del 2010. Gli assistenti ed i tecnici informatici troveranno utile questa utility antivirus portabile, quando dovranno effettuare riparazioni e ripristini di sistemi fuori sede. Il software è garantito AVG, leader nel settore della sicurezza informatica. AVG RESCUE CD è freeware e potete scaricare una o entrambe le versioni sopra indicate. Per la versione CD scaricherete un file tipo ISO che bisognerà poi masterizzare su un CD. Se non avete un programma di masterizzazione freeware leggete questa mia recensione dedicata.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci