SCARICA BROWSER OPERA FREE

SCARICA BROWSER OPERA FREE
OPERA BROWSER ITALIANO DOWNLOAD
In un post precedente ho parlato del miglior browser web 2010 attualmente in circolazione ed ho indicato come MOZILLA FIREFOX sia uno dei più diffusi a buon ragione, poichè molto veloce, stabile, sicuro, sempre aggiornato e con un mucchio di plugs in e adds on scaricabili ed installabili gratuitamente per vari usi.

Ho parlato di GOOGLE CHROME come un valido antagonista di FIREFOX ed in continua evoluzione. Ecco il link al post :


Io utilizzo FIREFOX ma quando esce una nuova versione di browser diversi, cerco sempre di provarli. Ecco quindi che parlo oggi e descrivo le funzionalità di OPERA 10 già in circolo da qualche tempo :
  1. Miglioramento di grafica e funzionalità.
  2. Funzionalità "turbo boost" per aumentare la velocità di navigazione.
  3. Supporta i nuovi standard CSS3 e HTML5.
  4. Nuovo motore javascript e nuova libreria grafica Vega.
  5. Miglioramento del rendering rispetto a versioni precedenti.
  6. Opera Unite che traforma il client di navigazione in un vero e proprio server.
  7. Perfettamente integrabile e funzionante per WINDOWS 7.
SCARICA BROWSER OPERA FREE
Le varie funzioni e le nuove implementazioni non finiscono qui. Sono stati risolti molti bugs con questa versione. E' possibile anche bloccare script java, è possibile trasformare, tramite "Opera Unite", il client browser in un server per lo scambio dati, per chat room, ecc...

Le prestazioni sembrano in effetti migliorate e le funzioni di boost per navigare più velocemente con connessione abbastanza lente, sembra promettere bene. Dopo averlo provato però, io resto con FIREFOX. A tutti coloro che volessero velocizzare le prestazioni del browser FIREFOX, offro questo mio articolo :


Chi invece vuole approfondire il discorso browser OPERA 10, può leggere un articolo di approfondimento su WEBNEWS :


Per scaricare il browser OPERA in versione freeware : SITO UFFICIALE OPERA

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci