COME INGRANDIRE LE FOTO SU FACEBOOK

COME INGRANDIRE LE FOTO SU FACEBOOK
COME INGRANDIRE LE FOTO DI FACEBOOK
Il social network più visitato al mondo è fantastico ma ha vari problemi, alcuni piccoli ed altri più grandi. Mi occupo oggi di un piccolo problema che, però, può diventare noioso ogni qualvolta dobbiamo aprire per visualizzare le foto di un nostro amico. Su FACEBOOK, infatti, possiamo accedere agli album creati dai nostri amici e decidere di ingrandire le foto cliccandoci su. Se vogliamo visualizzare la foto precedente o successiva non ci sono problemi, poichè potremo utilizzare le classiche frecce "Avanti" "Indietro" ma se, una volta aperta una, ne vogliamo scegliere un'altra dall'anteprima, dovremo ritornare alla pagina album.

Ecco che ci viene in aiuto FACEBOOK PHOTO ZOOM, una comoda applicazione per il browser GOOGLE CHROME. Si, purtroppo è da installare per il browser di GOOGLE e non per FIREFOX o I.E. ma, visto il numero crescente di utenti che utilizzano GOOGLE CHROME, mi sembra giusto parlarne, anche perchè è un ottimo browser in ascesa.
COME INGRANDIRE LE FOTO DI FACEBOOK
Ma come funziona FACEBOOK PHOTO ZOOM ? Come ingrandire le foto su FACEBOOK senza avere problemi ? Intallate l'applicazione e riavviate GOOGLE CHROME. Andate su FACEBOOK, accedete ad un album vostro o del vostro amico e cliccate su una foto, immagine che vi interessa. Vedrete che si aprirà una comodissima finestra pop-up che vi mostrerà la foto ingrandita. Le immagini del resto dell'album rimarranno nello sfondo, così che, cliccando, potrete aprirne altre.

Ingrandire le foto degli album di FACEBOOK non è mai stato così facile. L'applicazione, inoltre, può essere disabilitata quando noi vogliamo, senza bisogno di disinstallarla. E naturalmente è freeware.

DOWNLOAD FACEBOOK PHOTO ZOOM EXTENSION QUI

DOWNLOAD GOOGLE CHROME BROWSER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci