DOVE COMPRARE LIBRI SU INTERNET

DOVE COMPRARE LIBRI SU INTERNET
DOVE COMPRARE LIBRI PER EBOOK
Spieghiamo brevemente cosa sono un EBOOK ed un lettore di EBOOK. Un ebook è un libro digitale, cioè un libro visualizzabile e sfogliabile completamente su PC ma anche su un IPAD o su altri dispositivi che lo permettono. In particolare un ebook reader è il lettore preposto alla visualizzazione di ebooks (vedi foto sopra).

Ho già indicato, in un post precedente, siti e portali dove poter trovare ebooks scaricabili o leggibili gratuitamente online. Ecco l'articolo :


Oggi voglio indicare i migliori siti dove comprare libri su Internet e dove poter anche comprare ebooks da leggere su PC o nel lettore apposito. Il commercio dei libri online e la loro vendita ha visto un enorme sviluppo negli ultimi anni. L'e-commerce legato a questo settore è molto sviluppato grazie anche a siti ben strutturati e navigabili come quelli che indicherò :

Volete ordinare un libro per voi o per regalarlo a qualcuno ? Ecco dove comprare i migliori libri, ebooks online su Internet :

DOVE COMPRARE LIBRI SU INTERNET
1. WEBSTER : oltre 2 milioni di libri in vendita con supersconti e riguardanti tutte le categorie possibili (botanica, filosofia, cucina, diritto, fisica, computer, ecc...). Potete registrarvi alla newsletter per ricevere le ultime news dal mondo del libro. Qualsiasi tipo di pagamento.
DOVE COMPRARE LIBRI SU INTERNET
2. CLUB DEGLI EDITORI : un altro sito per libri, davvero ben strutturato e completo. Numerose categorie anche qui tra cui : avventura, narrativa, psicologia, saggistica, libri per ragazzi.
DOVE COMPRARE LIBRI SU INTERNET
3. LIBRERIA RIZZOLI : questo sito è ancora più completo con, oltre a numerosissimi libri ordinabili per tutte le categorie e scontatissimi, anche DVD e film in vendita ed audiolibri, cioè libri letti e narrati da una voce. Pagamenti online tramite carta di credito o paypal oppure alla consegna. Gli ultimi libri in uscita ed una classifica dei più venduti.
DOVE COMPRARE LIBRI PER EBOOK
4. BOL : anche BOL è un sito con numerosissimi libri e books online con recensione da poter ordinare e comprare a prezzi scontatissimi. Pagamenti anche qui di tutti i tipi.
DOVE COMPRARE LIBRI PER EBOOK
5. HOEPLI : uno dei portali dedicati alle vendite di libri, più grandi. Ma non solo, potrete trovare anche DVD e CD musicali da ordinare. E' inutile dire che i libri in vendita sono tantissimi, scontatissimi, pagabili con qualsiasi forma di pagamento. Le categorie sono moltissime con anche tutte le uscite più recenti con scheda di descrizione.
DOVE COMPRARE LIBRI PER EBOOK
6. IL GIARDINO DEI LIBRI : questo sito è più particolare poichè offre al pubblico una serie di libri dedicati anche al mondo dell'esoterismo, della divinazione, a medicine alternative, ecc... Presente una sezione dove ordinare anche ebooks. Vendita anche di poster, DVD film e CD musicali e di altro materiale ordinabile in tutti i modi possibili. Ci si può anche affiliare alla rete di vendita per pubblicizzare i prodotti sul proprio sito o blog, ricevendo parte dei compensi sulle vendite. Anche qui sconti eccezionali.

Dove comprare libri su Internet ? Semplice, su questi siti che sono il meglio del settore online dell'e-commerce applicato al libro. In alcuni siti potrete comprare anche libri ebook da leggere, quindi, su PC o su un lettore apposito. E' chiaro che vi sono tantissimi altri siti che vendono libri, alcuni specifici per settori ma, su i portali su indicati troverete una vastissima scelta e sconti veramente molto buoni !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci