IL MIGLIOR VIDEO PLAYER

IL MIGLIOR VIDEO PLAYER
IL MIGLIOR VIDEO PLAYER
Quanti player audio video esistono nel WEB e freeware ? Tantissimi, alcuni specifici per la riproduzione di alcuni tipi di files audio video (vedi files FLV), altri un pò universali che cercano di leggere qualsiasi formato.

Primo fra tutti io metto VLC MEDIA PLAYER, senz'altro il miglior lettore video player free, quindi gratis da scaricare del 2010. VLC MEDIA PLAYER non tenta di leggere qualsiasi formato video e audio ma li legge e basta. Chi si è mai trovato di fronte al problema di leggere un video nel formato FLV (Flash Video) con il lettore predefinito WINDOWS MEDIA PLAYER del proprio sistema operativo WINDOWS ? Ebbene, VLC legge praticamente di tutto e presenta al suo interno, nel suo pacchetto di installazione, numerosissimi codecs per la corretta compressione e decompressione del flusso audio e del flusso video.

Ecco le sue caratteristiche :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Layout grafico modificabile con skins vari.
  3. Funzione VideoLan per riprodurre video in reti LAN.
  4. Supporta files tipo : MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, MP3, OGG, DVD, VCD.
  5. Possibilità di registrare in real time.
  6. Supporta una quantità enorme di codec HD.
  7. Ricezione segnale anche via satellite Digital Video Broadcasting.
  8. Sempre in continuo aggiornamento.
  9. Pacchetto linguaggio multiutente.
  10. Aggiornato per WINDOWS 7.
IL MIGLIOR VIDEO PLAYER
Avrete notato, tra le varie funzioni, la cosiddetta funzione VIDEOLAN che permette la visualizzazione di un video in una rete (aziendale) connessa tramite LAN. così su tutti i PC connessi in rete è possibile vedere e ascoltare i filmati. In più la funzione Digital Video Broadcasting che permette la ricezione del segnale audio video anche via satellite.

VLC MEDIA PLAYER è il miglior lettore multimediale 2010, il miglior video player. Uno dei migliori lettori multimediali anche per il sistema operativo WINDOWS 7. Sul sito dove scaricarlo, potrete effettuare il download del pacchetto da installare o di quello autoinstallante.

DOWNLOAD VLC MEDIA PLAYER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci