PROGRAMMA PER ALLENAMENTO IN PALESTRA

PROGRAMMA PER ALLENAMENTO IN PALESTRA
PROGRAMMA PER ALLENAMENTO PALESTRA
Oggi voglio accontentare tutti coloro che amano lo sport e soprattutto tenere allenato il proprio fisico anche se non sono degli sportivi a livello agonistico. Mantenere la tonicità dei muscoli e delle articolazioni è fondamentale, insieme ad una alimentazione corretta. Il programma che vi indico oggi è adatto per l'allenamento in palestra, dove si trovano vari strumenti, ognuno adatto a sviluppare determinate zone della muscolatura umana.

Questo software per allenamento gratis si chiama GYMGOAL ed è freeware. Descrivo le sue principali caratteristiche :
  1. Utilizzo facilissimo.
  2. Oltre 200 tipi di esercizi consultabili.
  3. Ogni esercizio è spiegato nel dettagliato anche con disegni.
  4. Scalata esercizi da novizio ad esperto.
  5. Tutti i tipi di esercizi eseguibili in palestra.
  6. Spiegazione completa del corpo umano e dei suoi muscoli.
  7. Schede aggiornabili giornalmente sugli esercizi effettuati.
Questo software gratuito per allenarsi è adatto per chi possiede una palestra in casa e desidera eseguire le serie di esercizi non in modo casuale ma in maniera corretta. Bisogna capire quali muscoli far lavorare e con quale tipo di esercizio.  Ogni esercizio fisico viene spiegato nei dettagli e viene mostrato con bellissime immagini e disegni. Ovviamente è consigliato iniziare con esercizi semplici per poi andare avanti man mano fino al lavorare su parti della muscolatura più complesse. Ricordatevi, prima di iniziare una attività fisica, di fare i dovuti controlli medici e comunque di farvi seguire di persona da un buon allenatore.

GYMGOAL può essere ottimo come complemento agli esercizi effettuati in palestra e, se usato, nella giusta maniera, può aiutare a sviluppare qualsiasi muscolo del corpo umano come deltoidi, pettorali, bicipiti, tricipiti, glutei e può essere utilizzato per porre rimedio ad una eccessiva massa grassa, quindi diminuendola e/o per il potenziamento della massa muscolare.

Ecco uno schema dei vari muscoli che verranno messi in alllenamento se utilizzate gli oltre 200 esercizi di GYMGOAL.
PROGRAMMA PER ALLENAMENTO PALESTRA
GYMGOAL : software gratuito per allenamento in palestra. Anche se è in lingua inglese, vi sarà facile utilizzarlo poichè gli schemi grafici dicono più di ogni altra spiegazione scritta. L'esecuzione di ogni esercizio è disegnato nella giusta maniera per impedire un approccio sbagliato iniziale.

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci