SFONDI DESKTOP GRATIS PER PC

SFONDI DESKTOP GRATIS PER PC
SFONDI DESKTOP GRATIS PER PC DA SCARICARE
Spesso, se si utilizza per molte ore il computer, ci si stanca di vedere sempre lo stesso wallpaper, sfondo desktop. Alcuni lo cambiano in base alla stagione, altri non sanno che immagine mettere, poichè gli sfondi predefiniti per WINDOWS, non sono poi così tanti o non incontrano, magari, nemmeno i nostri gusti. Volete sfondi desktop gratis per il vostro PC ad un livello grafico in alta qualità HD e con risoluzioni molto ampie (1024x768 e oltre) ? Tutti freeware e a migliaia !!! Non dovete ne registrarvi ne subire l'apertura di fastidiose finerstre popup pubblicitarie. Guardate le immagini sotto e poi continuate nella lettura perchè vi indicherò dove scaricare un programmino che vi permetterà di cambiare in automatico i vostri sfondi desktop, magari su WINDOWS 7.
SFONDI DESKTOP GRATIS PER PCSFONDI DESKTOP GRATIS PER PC
Sono sfondi fantastici e ne troverete a migliaia per tutte le categorie. Il programma da scaricare si chiama DREAM DESKTOP AGENT e vi descrivo alcune sue caratteristiche :

Ecco cosa potrete fare con DREAM DESKTOP AGENT :
  1. Facilità d'uso e poche risorse di memoria.
  2. Oltre 5.000 sfondi desktop in HD.
  3. Funzione per il cambio automatico degli sfondi.
  4. Settaggio di intervalli di tempo per il cambio sfondo.
  5. Programma eseguibile in avvio.
  6. Aggiunta di sfondi wallpaper HD ogni giorno sul sito.
  7. Plug-in per utilizzare il programma su Internet Explorer.
Quali le categorie presenti, con decine e decine di sfondi graficamente eccezionali ? :
  1. Sfondi in 3D.
  2. Sfondi manga.
  3. Sfondi spaziali.
  4. Sfondi dedicati alla natura.
  5. Sfondi di insetti ed animali.
  6. Sfondi di automobili e moto.
  7. Sfondi legati alla tecnologia.
  8. Sfondi legati al mondo sportivo.
  9. Sfondi di cantanti ed artisti vari.
  10. Sfondi bellissime modelle.
Ma se pensate che le categorie siano solo queste 10 vi sbagliate perchè ve ne sono tantissime altre, ognuna con sfondi desktop veramente incredibili ed irreali !!!

Una volta scaricato il software DREAM DESKTOP AGENT, non dovete far altro che scaricare i wallpapers free che vi interessano ed inserirli in un circuito di cambio automatico. In pratica potete settare diversi intervalli di tempo con data ed ora diversi, per vedere cambiare lo sfondo senza che lo facciate voi manualmente. Se possedete un computer con poca RAM o comunque un pò vecchiotto, potete settare la dimensione massima della cache (per le immagini in locale) ad un valore maggiore.

L'applicazione funziona su tutti i sistemi operativi WINDOWS 7. Gli appassionati di manga troveranno i migliori sfondi desktop gratis per PC da scaricare 2011, con una grafica stupenda ed una risoluzione molto alta. Per non parlare di wallpapers free irreali di robots, simili ad IRON MAN. E poi, tutti gli appassionati di fotografie sul mondo della natura e degli animali e tutti gli appassionati di moto e auto come le FERRARI, troveranno immagini fantastiche e sublimi !!!

SITO WEB E DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci