SOFTWARE OCR FREE ITALIANO

SOFTWARE OCR FREE ITALIANO
SOFTWARE OCR FREE ITALIANO
Cosa è un programma OCR ? Un software OCR è un'applicazione in grado di leggere testo in immagini. Se, infatti, possediamo un'immagine con all'interno una scritta qualsiasi, un software del genere ci permetterà di trasformare le parti di testo presenti nelle immagini, in modo da poterle editare in formati come WORD, EXCEL, ecc... Come avviene tutto ciò ? Tramite il riconoscimento ottico dei caratteri (Optical Character Recognition). L'azienda italiana NOVADYS è leader per questo tipo di software e non solo. Ha messo appunto un servizio OCR online gratuito sul suo sito per uploadare qualsiasi immagine e trasformarla in testo editabile. 

E' un software OCR free in italiano ma anche utilizzabile in altre lingue che presenta queste caratteristiche : 
  1. Permette di caricare files immagine tipo JPG, TIF, PDF.
  2. Il file caricato può essere fino a 3 mega di dimensione.
  3. Formato in uscita del testo : WORD, PDF, EXCEL, TXT.
  4. Invio file creato tramite e-mail.
  5. Lingue selezionabili : inglese, italiano e tedesco.
SOFTWARE OCR FREE ITALIANO
Ma questo è davvero niente, perchè, chi decidesse di comprare un software OCR in linguaggio italiano da utilizzare a scopo professionale, troverà sul sito quello che ha sempre desiderato : FINE READER 10, un programma OCR con compressione MRC, per creare PDF ottimizzati per Internet. Visitate il sito e, oltre a provare il servizio online OCR, leggete le caratteristiche di FINE READER 10.

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci