VELOCIZZARE IL TUO PC GRATIS

VELOCIZZARE IL TUO PC GRATIS   VELOCIZZARE IL TUO PC GRATIS
REGISTRY CLEANER : VELOCIZZARE IL TUO PC GRATIS
Molti pensano che un rallentamento del computer, spesso sia dovuto alla presenza di uno o più virus, salvo poi, una volta eseguita la scansione, accorgersi che non è così. E si perchè esiste una zona del nostro computer dedicata a contenere informazioni come le impostazioni di sistema, informazioni sulle specifiche dell'hardware installato, tutto ciò che riguarda i software installati, ecc... Si chiama registro di sistema.

Il registro di sistema se non in ordine, può portare a rallentare il computer, a bloccarlo e mandarlo in crash. Ad esempio, quando installiamo un programma e poi lo disinstalliamo, spesso, rimangono, nel sistema, collegamenti o chiavi di registro non più utili. Il registro va quindi ordinato, compattato e deframmentato opportunamente. Come velocizzare quindi il tuo PC ? Con REGISTRY CLEANER della DIGEUS SOFTWARE.

Se pensiamo che il registro sia come un enorme database e che il sistema ci vada a ricercare ogni volta informazioni utili per avviare qualche applicazione, ad esempio, allora ci rendiamo conto che pulendo ed ordinando il registro stesso e tutte le informazioni presenti in esso, la ricerca all'interno di questo "database" diventa più rapida. Il software è predisposto anche per funzionare su WINDOWS 7.

Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Facilissima installazione.
  2. Interfaccia utente con una grafica ben curata.
  3. Velocizza l'avvio dell'intero sistema operativo.
  4. Evita che compaia lo "schermo blu della morte".
  5. Velocizza l'apertura delle pagine internet.
  6. Cancellazione files e chiavi di registro obsolete.
  7. Netto miglioramento delle applicazioni in avvio.
  8. Possibilità di effettuare il backup del registro.
  9. Porta il sistema ad essere migliore e stabile.
  10. Funziona anche su VISTA a 32 e 64 bits e WINDOWS 7.
VELOCIZZARE IL TUO PC GRATIS
Nonostante il programma sia free, permette un numero limite di fissaggio errori ma consiglio di provarlo perchè capirete quanto possa essere utile usare un software del genere che ci risolve vari problemi e ci permette di velocizzare il PC. Velocizza il tuo computer con REGISTRY CLEANER.

DOWNLOAD REGISTRY CLEANER.

A tutti coloro che sono giunti fin qui nella lettura, offro il link ad un mio articolo ancora più completo dove potrete capire quali altre cause portano al rallentamento del PC e quali applicazioni, questa volta completamente gratis, utilizzare :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci