COME CONNETTERSI AD INTERNET CON IPHONE

COME CONNETTERSI AD INTERNET CON IPHONE
COME CONNETTERSI A INTERNET CON IPHONE
Avete un PC e sentite spesso parlare di protezioni necessarie alla vostra rete WI-FI che avete creato ? Le ultime password che si possono creare con algoritmi di codifica AES a 256 bit sono praticamente quasi sicure al 100%. Ma presi dal proteggere le nostre reti di computer in casa o in ufficio non abbiamo pensato al nostro IPHONE. Tutti sappiamo che gli Smartphone, gli IPHONE e tutti gli altri cellulari moderni, possono collegarsi al WEB tramite varie segnali di rete come il GPRS o l'UMTS.

Avete un IPHONE ? Lo utilizzate per andare su Internet ? E vi siete mai chiesti se connettersi ad Internet con un IPHONE sia sicuro ? Ovviamente la risposta è no, nel caso ve lo chiedeste. E' molto facile che, tramite un programma sniffer, qualcuno dall'esterno capti tutti i dati che voi trasferiti  e se state utilizzando dati per accedere ad accounts bancari, poveri voi !!!
COME CONNETTERSI AD INTERNET CON IPHONE
Proteggiamo la connessione del nostro IPHONE con un servizio VPN (Virtual Private Network). Cosa è la connessione VPN ? E' un tipo di connessione gratuita e criptata che ci permette di accedere a tutte le reti pubbliche e private disponibili. Il servizio VPN disponibile per IPHONE (per cui è già configurato) si chiama Hotspot Shield iPhone. Una volta seguite le istruzioni di configurazione in italiano a questo indirizzo, potrete attivare questo tipo di connessione VPN. I dati verranno criptati sia in ingresso che in uscita ed un eventuale loro furto non potrà permetterli di utilizzarli.

COME CONNETTERSI AD INTERNET CON IPHONE ? Semplice con una connessione VPN e Hotspot Shield iPhone.

Traduzione impostazioni VPN e Hotspot Shield iPhone QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci