PROGRAMMA PER INVECCHIARE UNA PERSONA

PROGRAMMA PER INVECCHIARE UNA PERSONA
PROGRAMMA PER INVECCHIARE UNA PERSONA
Uno dei software più potenti per invecchiare il volto di una persona è ADOBE PHOTOSHOP. L'ultima versione, CS5 è qualcosa di incredibile ma costa anche un "botto" di soldi. Se vogliamo invecchiare il nostro volto o quello di un nostro amico o ancora, di un attore o attrice famosi, possiamo utilizzare un software che gira online, una risorsa gratuita per provare ad invecchiare le foto che possiamo uploadare dal disco fisso o dal WEBIN20YEARS è un sito che ci permetterà di far ciò. Anche se il programma per invecchiare il volto di una persona che c'è dietro, non è molto professionale, ci darà l'idea di un invecchiamento nel prossio futuro (20 o 30 anni) del nostro volto.

Una volta caricata la foto da invecchiare, il software accentuerà i tratti somatici dove, ad esempio, ci sono rughe. Dobbiamo inserire il nostro genere, maschile o femminile, scegliere se invecchiare la foto di 20 o 30 anni e poi indicare se facciamo uso di sostanze che, nel corso del tempo, possono contribuire all'invecchiamento della pelle. Osservate il risultato e, se vi sembra che ci sia un tratto somatico troppo evidente, magari ricorrete alla chirurgia plastica ;-)
PROGRAMMA PER INVECCHIARE UNA PERSONA
Certamente questo programma per invecchiare una persona non è molto professionale ma divertente da usare, specialmente se non siamo esperti di grafica e non sappiamo usare PHOTOSHOP che può invecchiare il volto, presente in una foto, in un modo incredibile e molto realistico :
Software di grafica freeware da utilizzare e più semplici di PHOTOSHOP li trovate qui :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci