PIXIA GRATIS ITALIANO

PIXIA GRATIS ITALIANO
PIXIA GRATIS ITALIANO
PIXIA è un software molto conosciuto tra coloro che amano i programmi di grafica. Nonostante non sia a livello di ADOBE PHOTOSHOP o anche GIMP, le sue numerose funzioni possono permettere all'utente novizio ma anche all'esperto di effettuare operazioni varie sulle foto ed immagini. Il tutto semplicemente d in pochi click. PIXIA è gratis ed oggi vi indicherò 2 link dove scaricare una versione in lingua inglese ed una in italiano. Chi già lo utilizza per modificare, ritoccare le sue immagini, potrebbe anche decidere di usare la versione inglese che è più recente con qualche funzione in più.

Ma vediamo le caratteristiche della versione PIXIA GRATIS IN INGLESE :
  1. Interfaccia utente semplice nell'uso.
  2. Creazione di banner, loghi e pulsanti molto professionali.
  3. Tantissimi filtri da applicare alle immagini.
  4. Supporto di livelli e maschere.
  5. Disegno avanzato per utenti più esperti.
  6. Files immagine supportati tipo : BMP, DIB, EPS, ICO, JPEG, JPG, PCT, PNG, PSD, RGB, TIFF.
  7. Modifica dei colori con varie funzioni.
  8. Aggiornamentoper WINDOWS 7.
PIXIA GRATIS ITALIANO
PIXIA è stato creato in Giappone per essere utilizzato dai disegnatori di Manga, infatti è presente una funzione per il disegno a mano libera. Il suo utlizzo è veramente semplice e possiamo. una volta caricata un'immagine in numerosissimi formati disponibili, effettuare modifica ai colori, eliminare imperfezioni e tutte quelle operazioni che potremmo fare con altri software conosciuti di grafica. Potete anche creare e realizzare banner, loghi e pulsanti da utilizzare nei vostri siti o blogs. Adesso vi offro il link alla versione in lingua italiana. Confido però che venga fuori anche il language pack italiano per l'ultima versione di PIXIA :

DOWNLOAD VERSIONE PIXIA 2.8 GRATIS IN ITALIANO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci