PROGRAMMA PER MEMORIZZARE I TASTI PREMUTI

PROGRAMMA PER MEMORIZZARE I TASTI PREMUTI
PROGRAMMA PER MEMORIZZARE I TASTI PREMUTI
Siete dei genitori apprensivi e volete cercare di capire se i vostri ragazzi frequentano chat o siti con contenuti vietati ? Potete controllarli 24 su 24 ? Certo che no, soprattutto stando li davanti al computer con loro. L'anonimato su internet purtroppo garantisce a molti malintenzionati una certa protezione. Come fare quindi, stando al lavoro, per controllare le attività svolte sul web dai ragazzi ? Un buon programma utile per memorizzare i tasti premuti e quindi parole, frasi, ecc..., sulla tastiera del PC, è : REFOG PERSONAL MONITOR.

Chi visita il mio blog sa che in passato ho indicato alcuni software da installare per controllare la navigazione dei ragazzi. Ecco l'articolo, leggetelo e poi tornate qui perchè il software per la memorizzazione dei tasti premuti che vi indico è davvero molto efficace :

Bene adesso descrivo, elencandole, le caratteristiche di REFOG PERSONAL MONITOR :
  1. Facilità nell'installazione e nell'uso.
  2. Monitoraggio completo a distanza.
  3. Allert in real time (tempo reale).
  4. Funzione per il salvataggio di schermate video e parole e frasi chiave.
  5. Registrazione delle discussioni in chat e dei messaggi istantanei.
  6. Opera in maniera completamente invisibile.
PROGRAMMA PER MEMORIZZARE I TASTI PREMUTI
Una volta installato e configurata una email, qualsiasi attività verrà trasmessa a voi tramite email e potrete controllare i registri dove saranno presenti informazioni come siti web visitati, discussioni fatte nelle varie chat come FACEBOOK, frasi e parole chiave utilizzate nei motori di ricerca, ecc... Ma non solo, grazie a questo ottimo programma per memorizzare i tasti premuti, potremo ricevere in tempo reale una notifica su eventuali attività pericolose eseguite dai nostri ragazzi.

Il software presenta una versione anche in italiano gratuita ed una a pagamento. Funziona per tutti i sistemi operativi WINDOWS, tra cui 7.

DOWNLOAD REFOG PERSONAL MONITOR QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci