ALZIP ITALIANO FREE

ALZIP ITALIANO FREE
ALZIP ITALIANO PER WINDOWS 7
Tra i software per la compressione e decompressione dati ve ne uno, buon competitore di programmi eccezionali come WINZIP e si chiama ALZIP. Esso presenta una versione in italiano free anche per WINDOWS 7 che però è utilizzabile per 60 giorni. Possiamo usare le funzionalità però al 100% per questi due mesi per dopo decidere di acquistarlo.

Ma cosa è ALZIP ? ALZIP è un programma di compressione e decompressione con la possibilità di aprire oltre 40 tipi di archivi. Può inoltre creare archivi in otto formati. L'ultima versione di ALZIP, di cui si può effettuare il download, è la 8 ma alla fine del post vi indicherò anche una versione precedente di ALZIP che dovrebbe essere completamente freeware, la 7.52.

Vedo di elencare le caratteristiche base di ALZIP anche per WINDOWS 7 :
  1. Interfaccia utente molto semplice ma ben curata.
  2. Estrae da archivi tipo : ZIP, 7Z, RAR, EGG, TAR, TBZ, LZH, Z, JAR, ALZ, ACE, ARC, BZ, BZ2, CAB, EAR, ENC, GZ, HA, PAK, TBZ2, TGZ, UUE, UU, WAR, XXE, ISO, LCD, ZOO, ARJ, B64, BH, BHX, BIN, HQX, ICE, IMG, LHA, MIM, NRG.
  3. Può creare archivi in : ZIP, TBZ, TGZ, LZH, JAR, EGG, ALZ, TAR.
  4. Supporta  il formato Unicode per i files EGG.
  5. Funzione self extracting per chi non possiede un programma di decompressione.
  6. Antivirus incorporato per  il controllo dei files in archivi da aprire.
  7. Ripristina files corrotti.
  8. Anteprima dell'interno di un archivio.
  9. Creazione password con crittografia tipo AES a 128 e 256 bits.
  10. Vari tipi di compressione files.
ALZIP ITALIANO FREE
ALZIP è realmente eccezionale e ci permette anche di allegare archivi compressi da mandare in e-mail e con la funzione Self-extracting è possibile creare un file .EXE per coloro che non possiedono un programma di compressione e decompressione ma desiderano aprire archivi.

DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE ALZIP ITALIANO FREE PER WINDOWS 7 QUI

La versione può essere utilizzata in tutte le sue funzioni per 60 giorni. Nella stessa pagina indicata su, troverete anche il link, più in giù, per scaricare una versione freeware completa di ALZIP : la 7.52.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci