ATUBE CATCHER 2015 DOWNLOAD

ATUBE CATCHER 2013 - 2014 DOWNLOAD
ATUBE CATCHER 2015 DOWNLOAD
Desiderate scaricare e convertire un video trovato sul WEB ? Dovreste avere 2 programmi installati, uno per il download video ed uno per la conversione. Invece ne basta solamente uno e si chiama ATUBE CATCHER in ultima versione 2015 rinnovata ed il cui download è gratis. Ovviamente presenta anche la versione in italiano per meglio comprendere la sua interfaccia con le sue numerose funzioni.

Premetto che il suo utilizzo è legale solo su siti dove sono permessi i download di video. Se, ad esempio, siamo su YOUTUBE, sappiamo che questo portale di video-sharing non permette la scarica dei video, per ovvi motivi di copyright. ATUBE CATCHER va utilizzato su siti dove sono presenti i links per scaricare i video. Invece quindi che scaricare cliccando sui links messi a disposizione, possiamo utilizzare questo software gratuito che vi permette, in tempo reale, di scaricare e immediatamente convertire in un  formato da voi scelto. Ecco perchè non abbiamo biogno di installare un programma di conversione. Per intenderci, se scaricate un video in formato FLV (FLash Video), esso, una volta finito il download, può essere trasformato in AVI, MPG, WMV o altri formati.

Ma ecco le caratteristiche base di ATUBE CATCHER :
  1. Interfaccia semplice da utilizzare ed anche in italiano.
  2. Files scaricabili supportati : FLV (Flash), 3GP, 3G2, AVI, MP2, WMA, WMV, GIF, FLAC, VOB, OGG, XVID, MP4, MP3, WAV, PSP, MPG.
  3. Permette la conversione in numerosi formati tra cui : FLV (Flash), 3GP, AVI, WMA, WMV, XVID, MP4, MPG.
  4. Continuamente aggiornato.
  5. Possibilità di scelta del percorso in cui salvare il video.
  6. Aggiornato per WINDOWS 7, 8, 9.
ATUBE CATCHER 2014 DOWNLOAD
Il suo utilizzo è molto semplice. Basta andare sul sito dove è presente il video, farlo partire, copiare il link del video dall'interno della barra indirizzi del browser ed incollarlo nella casella di input di ATUBE CATCHER. Prima di far partire la scarica, scegliete il percorso di salvataggio ed il tipo di conversione da eseguire. Vi ricordo che va utilizzato solo per scaricare video dove è permesso e dove non ci sono diritti di copyright. Un bel software che naturalmente non può scaricare tutti tutti i formati video ma esso viene continuamente aggiornato e migliorato.

SCARICA ATUBE CATCHER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

É il miglior programma che abbia mai usato. Assolutamente intuitivo e velocissimo oltre che completo in tutto e per tutto.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci