BENVENUTI SU BADOO.COM

BENVENUTI SU BADOO.COM
BENVENUTI SU BADOO.COM
Anch'io sono iscritto su BADOO.COM ma devo dire la verità che non lo frequento quasi mai. I motivi sono vari e credo che saranno comuni a molti. Nonostante BADOO sia un social network come FACEBOOK, esso è davvero molto lontano da quest'ultimo sia in termini di applicazioni che in termini di privacy. Ma la cosa che più stupisce è che vi è la possibilità di presentarsi agli altri potendo scrivere veramente di tutto, anche cose oscene che ovviamente non hanno fatto altro, nel corso degli anni, che far perdere molti "clienti" a questo social network.

BENVENUTI SU BADOO.COM quindi ma per carità, appena accedete, non cliccate sulle foto degli utenti su in alto perchè potreste leggere veramente di tutto e di più. Sappiamo molto bene che FACEBOOK esegue controlli sui post che noi condividiamo ma anche su immagini e video ed anche se in ritardo prende provvedimenti chiudendo l'account di colui che ha commesso l'infrazione. Quindi su BADOO sembra che i controlli siano a zero, da qui la non possibilità di iscriversi da parte di un bambino o ragazzo. Senza parlare del suo pannello, privo di funzioni che oggi sono implementate su tantissimi altri social.
BENVENUTI SU BADOO.COM
Penso a PLAXO, a NETLOG, ma anche allo stesso TWITTER. Tutti social avanti a BADOO con una serie di funzioni anche molto divertenti, utili ed originali. È chiaro quindi che, se BADOO non vuole perdere ancora più utenti deve darsi una svegliata e rendere il suo portale più vicino alla gente, più "pulito", più sano, dove la gente possa colloquiare, condividere, leggere ed informarsi, ecc... A chi comunque volesse frequentare ancora BADOO allora non posso che dire "BENVENUTI SU BADOO.COM".

Un'ultima cosa : appena accedete al portale vi viene mostrato il contatore in real time che calcola gli utenti iscritti. Circa 70 milioni contro i 500 milioni di FACEBOOK. Cos'altro dire !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci