COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP4

COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP4
COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP4
SUPER 2010 VIDEO CONVERTER in versione build 38 è l'ultima uscita della ERIGHTSOFT in termini di software per la conversione di formati audio video ma anche di immagini. La vecchia versione SUPER 2009 ha avuto molto successo ed è stata molto apprezzata. Mi è stata fatta, qualche giorno fa, in un commento, la domanda : "come posso trasformare un video in MP4 ?". I video in formato MP4 sono molto utilizzati perchè tra le versioni più recenti del formato MPEG (infatti MP4 sta per MPEG-4). Data la leggerezza e la buona qualità di un video in questo formato, spesso si ha l'esigenza di convertire, trasformare in esso.

Come posso quindi convertire, trasformare un video in formato MP4 ? Semplice farlo con SUPER 2010 VIDEO CONVERTER in versione free per il download. Ovviamente potrete convertire tra numerosissimi formati, non solo video ma anche audio ed estrarre anche fotogrammi per creare video con slide show.

Ma vediamo le sue funzioni principali :
  1. Interfaccia utente con un menù completissimo.
  2. Possibilità di conversione immagini : PNG, PGM, JPG, GIF.
  3. Possibilità di conversione audio : MP2, MP3, MP4, AAC, AC3, WAV, WMA.
  4. Possibilità di conversione video : FLC, FLV, MOV, 3GP/3G2, ASF, AVI, MPG.
  5. Creazione di video slideshow tramite l'estrazione di fotogrammi .
  6. Aggiornato x WINDOWS 7.

COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP4
Un lettore multimediale interno per guardare i video prima e dopo la conversione. La capacità di estrarre tutti i fotogrammi che si vogliono da un video per creare video di immagini (i fotografi troveranno molto utile questa funzione). Potrete utilizzare la funzione per convertire un'immagine in un altro formato e quindi renderla più leggera. Potrete effettuare la conversione tra formati audio per masterizzarvi i vostri CD preferiti oppure per passare i vostri MP3 sull'IPOD. SUPER 2010 VIDEO CONVERTER è realmente molto ben curato con tantissime funzionalità e con poche risorse di sistema utilizzate. Pronto per WINDOWS 7. "Come posso trasformare un video in MP4 ?" Ma non solo questo potrete fare con questo convertitore universale di video. Provatelo e vedrete !!! Vi ricordo che il suo download è gratis.

DOWNLOAD SUPER 2010 BUILD 38 VIDEO CONVERTER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci