CREARE SCRITTE GLITTER PERSONALIZZATE GRATIS

CREARE SCRITTE GLITTER PERSONALIZZATE GRATIS
CREARE SCRITTE GLITTER PERSONALIZZATE GRATIS
Cosa sono le immagini o testi glitter ? Le immagini o testi glitterati presentano delle animazioni, solitamente quindi sono in formato GIF, che movimentano una foto o una scritta. Sul WEB si trovano numerose risorse online su cui creare facilmente scritte glitter personalizzate gratis, magari solo registrandosi. Possiamo salvarle e condividerle dove vogliamo. Una di queste risorse online su cui caricare le nostre foto o immagini per applicare effetti glitter è BLINGEE dove è anche possibile trovare centinaia di immagini di attrici e attori famosi sempre con effetti glitter come : HANNAH MONTANA e BRENDA ASNICAR.

Ma il sito che vi indico oggi vi permetterà di realizzare immagini glitter oltre che scritte meravigliose. Solo sulle scritte potete applicare effetti strabilianti e se non ci credete guardate quella che ho creato io su due piedi :


RockYou FXText
Il sito si chiama ROCKYOU e permette anche di creare slideshow oltre che applicare effetti alle immagini che possono essere caricate da disco fisso oppure prese da FACEBOOK o MYSPACE. Una volta che decidete di creare le vostre scritte glitterate personalizzate e gratis potete salvarle semplicemente creando una password per accedere successivamente al sito. Meglio, vi viene offerto il codice da copiare ed incollare nel vostro sito o blog. Le animazioni create sono in flash, quindi non in formato GIF ed è per questo che ve ne sono veramente tante e di fantastiche. Ricordo che oltre a creare scritte personali glitter potete applicare effetti anche alle immagini. Sotto vi è un esempio :


Bene, allora non aspettate oltre ed andate a creare le vostre scritte ed immagini personalizzate. Vi offro i 2 links diretti alla pagina per realizzare scritte e a quella per realizzare immagini :



La home page del sito invece è ROCKYOU.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci