GLITTER MAKER GRATIS

GLITTER MAKER GRATIS
GLITTER MAKER GRATIS
Un generatore di scritte glitter gratuito ? Certo, oggi vi offro anche questo dopo aver parlato di ROCKYOU. Sebbene ROCKYOU sia veramente un servizio online per creare scritte ed immagini glitter molto efficiente, a volte possiamo voler creare semplici testi animati in pochi clicks. È il caso di GLITTER MAKER il cui utilizzo è gratis e che, appunto, è un semplice generatore di scritte glitter.

Gli effetti applicabili sono pochi ma, se il risultato (come la scritta che ho creato e che si trova sopra) vi soddisfa, allora GLITTER MAKER GENERATOR fa proprio al caso vostro. Basta andare sul sito, inserire il testo nella casella di input e scegliere tra i 4-5 effetti glitter da applicare. Potete anche scegliere da una semplice tavolozza colori, il colore principale da dare alla scritta. Sotto vi mostro un altro esempio creato con GLITTER MAKER :
GLITTER MAKER GRATIS
L'unica cosa del sito che non mi piace è che è stracolmo di pubblicità che confonde un pò le idee, d'altronde non è un sito molto frequentato. Vere risorse online per realizzare immagini e testi con effetti glitterati sono BLINGEE e ROCKYOU. Di quest'ultimo ho parlato in questo post. ROCKYOU crea le animazioni in formato flash, non GIF e bisogna fare un copia incolla del codice fornito, sul vostro sito o blog ma i risultati sono strabilianti.

SITO WEB GLITTER MAKER GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci