QUICK TIME GRATIS DA SCARICARE

QUICK TIME GRATIS DA SCARICARE
QUICK TIME GRATIS PER WINDOWS 7 DA SCARICARE
Chi non conosce questo famoso lettore multimediale che, con la sua ultima versione adatta per WINDOWS 7 e gratuita, si è ulteriormente migliorato. QUICK TIME è un player per poter vedere trailers di film, interi filmati, ascoltare musiche, ecc..., della APPLE. Disponibile in versione per sistemi WINDOWS e MAC. L'ultima versione di QUICK TIME permette di vedere video sul WEB, vedere filmati in numerosissimi formati ed anche da fotocamere, videocamere digitali o cellulari, collegati tramite USB.

QUICK TIME è un player gratis da scaricare anche in italiano ed è indispensabile averlo installato sul proprio PC con i suoi plugs-in per FIREFOX, poichè su molti siti, tra cui FACEBOOK, vengono richiesti.

Ecco elencate alcune sue caratteristiche base :
  1. Interfaccia grafica molto bella e curata.
  2. Comodi pulsanti tipici di un player.
  3. Tecnologia H. 264 per la compressione dei video.
  4. Possibilità di velocizzare la visualizzazione dei video o rallentarla.
  5. Numerosi formati audio video leggibili tra cui : AAC, MP4, AIFF.
  6. Versione in italiano per sistemi WINDOWS e MAC.
QUICK TIME GRATIS DA SCARICARE
QUICK TIME è gratis da scaricare, l'ultima versione 7 è molto potente ed è disponibile, sul sito della APPLE, una guida per sfruttare al massimo le potenzialità di questa piattaforma multimediale. La versione pro ha una utilissima funzione di conversione di un video in un altro formato a scelta. Ricordo che l'ultima versione di QUICK TIME è la 7, anche in italiano e gira su tutti i sistemi WINDOWS nonchè su sistemi MAC con sistema operativo LINUX.

DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE GRATIS QUICK TIME 7 QUI

DOWNLOAD GUIDA QUICK TIME IN VERSIONE INGLESE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci