TUGZIP ITALIANO GRATIS

TUGZIP ITALIANO GRATIS
TUGZIP ITALIANO GRATIS
Conoscete WINZIP, WINRAR ed altri software a pagamento, senza una versione free ? Si e li avrete utilizzati spesso, magari con le versioni trial. Ma perchè comprare un programma di compressione archivi quando ve ne sono altri simili, addirittura migliori e completamente freeware, quindi gratis ed anche in lingua italiana ? Pensiamo a IZARC oppure a  7-ZIP davvero molto buoni ma soprattutto gratuiti. Oggi però ne voglio aggiungere un altro molto promettente : TUGZIP in italiano e gratis e per tutti i sistemi WINDOWS anche WINDOWS 7.

TUGZIP è il classico software di compressione e decompressione files che vengono ridotti nelle loro dimensioni per recuperare spazio e per essere spediti meglio e più velocemente via e-mail. Ma oramai tutti i tools di compressione eseguono anche la criptazione dei dati tramite algoritmi speciali di crittografia, per impedire l'apertura degli archivi da parte di malintenzionati.

Vedo di elencare alcune caratteristiche di TUGZIP, ultima versione in italiano gratis :
  1. Interfaccia utente facile nel suo utilizzo.
  2. Supporta archivi tipo : ZIP, 7-ZIP, A, CAB, CPIO, DEB, GCA, GZ, IMP, JAR, LHA (LZH), LIB, RAR, RPM, SQX, TAR, TGZ, TBZ, TAZ, YZ1, ZOO, ACE, ARC, ARJ, BH, BZ2.
  3. Supporta files disco immagine : BIN, C2D, IMG, ISO, NRG.
  4. Sistema di integrazione nel menù di WINDOWS.
  5. Sistema di trascinamento files drag 'n' drop.
  6. Creazione archivi tipo : 7-ZIP, BH, BZ2, SQX, TAR, TGZ, YZ1,ZIP, CAB, JAR, LHA (LZH).
  7. Gli archivi ZIP e SQX possono essere riparati.
  8. Funzione di scanning per ricercare eventuali virus.
  9. Creazione di archivi autoestraenti.
  10. Protezione archivi tramite crittografie tipo : Blowfish (128-bit), DES (56-bit), Triple DES (168-bit), Rijndael (128-bit, 192-bit and 256-bit).
  11. Possibilità di estrazione, cancellazione, rinomina e backup dei singoli files in archivio.
  12. Versione per WINDOWS 7 in italiano ma anche in numerosi altri linguaggi.
TUGZIP ITALIANO GRATIS
Se pensate che l'ultima versione in italiano free, quindi gratuita di TUGZIP sia uno scherzo e non sia all'altezza di software come quelli citati all'inizio, vi sbagliate di grosso. Effettuate il download e provatelo. Vedrete la sua enorme affidabilità e le sue numerose funzioni. Per quanto riguarda la versione italiana, dovete scaricare l'ultima versione del software all'indirizzo sotto e poi andare nella pagina "translations" per scaricare il plug-in per la lingua italiana. Una volta installato il software, potrete, tramite menù, installare il plug in che tradurrà tutte le funzioni nella nostra lingua.

DOWNLOAD TUGZIP ITALIANO GRATIS ULTIMA VERSIONE 3.5 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci