ZIPGENIUS WINDOWS 7

ZIPGENIUS WINDOWS 7
ZIPGENIUS ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
ZIPGENIUS si è rinnovato con la sua ultima versione adattata per WINDOWS 7 a 32 e 64 bits. L'ultima versione di ZIPGENIUS è in italiano e gratis e presenta funzionalità eccellenti per la compressione e decompressione di files. Per chi non lo conoscesse, esso è un software per aprire e creare archivi, per ridurre, in termini di dimensioni, i files che così occupano meno spazio e possono essere spediti più facilmente, magari in allegati via e-mail.

Tutti conoscono WINZIP e WINRAR, programmi per la creazione di archivi eccezionali ma che non presentano versioni free, quindi sono a pagamento oppure possiamo utilizzarli nella modalità trial. ZIPGENIUS invece è gratis, in lingua italiana ed inglese e presenta ottime funzioni anche se, non arriva ai programmi sopracitati.

Ma vediamo le caratteristiche base di ZIPGENIUS per WINDOWS 7 :
  1. Interfaccia user-friendly di una facilità d'uso disarmante.
  2. Supporta molti tipi di archivi : CZIP, JAR, 7-ZIP, CAB, LZH, SQX, ACE, RAR, ARJ, ISO, ZIP, YZ1, RPM, CAB, XPI, TGZ, ISO.
  3. 4 tipi di algoritmi crittografici applicabili.
  4. Linguaggio italiano/inglese.
  5. Aggiornato anche per WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.
ZIPGENIUS WINDOWS 7 ITALIANO GRATIS
Esistono 4 tipi di crittografie, tra cui la più potente AES a 256 bits, con le quali criptare l'intero archivio e creare una password. Potete creare archivi autobloccanti oppure che si autodistruggono all'apertura o all'inserimento di una password errata. Come detto sopra, ZIPGENIUS è in italiano e gratis, adatto per WINDOWS 7 e permette anche la creazione di archivi eseguibili autoestraenti, per chi non possiede il programma installato sul PC. Facile comprendere le sue funzioni che sono realmente tante.

DOWNLOAD ZIPGENIUS ITALIANO GRATIS WINDOWS 7 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci