DEFORMERPRO : DEFORMARE LE FACCE

DEFORMERPRO : DEFORMARE LE FACCE
DEFORMERPRO : DEFORMARE LE FACCE
La Monalisa di Leonardo da Vinci deformata da un software molto simpatico : DEFORMERPRO. DEFORMERPRO non è in italiano ma il suo utilizzo è semplicissimo perchè basta caricare una foto e, attraverso una comoda griglia, è possibile deformare facce, volti di chiunque. Possiamo deformare le foto ed immagini dei nostri cantanti preferiti o dei nostri amici, facilmente, in vari punti. Se vogliamo deformare il naso allora ci muoveremo sulla griglia nel punto del naso, così per occhi, orecchie, bocca, ecc...

DEFORMERPRO ci permette di salvare le immagini modificate in formati come PNG, GIF o JPEG in buona qualità. Ecco un'altra stupenda foto dove sono stati deformati gli occhi in una maniera incredibile.
DEFORMERPRO : DEFORMARE LE FACCE
In questa foto la ragazza è irriconoscibile dato che le sono state modificate le zone degli occhi e degli zigomi. Una facilità impressionante nell'utilizzo di un software che è in lingua inglese. Divertitevi a deformare le foto dei vostri amici, salvatele e condividetele su FACEBOOK. Chissà se riusciranno a riconoscersi.

DOWNLOAD DEFORMERPRO QUI

Intanto vi lascio con un video relativo ad un altro divertentissimo programma che permette di deformare le facce delle foto che possiamo caricare. Ne parlerò in maniera dettagliata in un prossimo articolo ma nel frattempo guardate cosa è possibile fare con STRETCH YOUR FACE :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci