GIOCARE A NEED FOR SPEED GRATIS

GIOCARE A NEED FOR SPEED GRATIS
GIOCARE A NEED FOR SPEED GRATIS
Free to play !!! Avete capito si !!! NEED FOR SPEED diventa un gioco gratuito per tutti il cui download è free da effettuare online sul sito ufficiale. Ovviamente in una versione particolare e cioè "NEED FOR SPEED WORLD". Infatti, la software house EA ha deciso di sbloccare il limite dei 10 livelli su 50 disponibili e da pochi giorni, tramite una semplice registrazione, è possibile scaricare e giocare a NEED FOR SPEED WORLD gratis online, in versione completa. Il download è veramente freeware e la EA se lo può certo permettere dopo aver venduto milioni di copie del gioco in tutto il mondo nelle diverse versioni per PC, Playstation 2, 3, XBOX.
GIOCARE A NEED FOR SPEED GRATIS
Chi, in passato, ha deciso di pagare per usufruire dei livelli oltre il decimo, può avere numerosi vantaggi come la possibilità di nuove modalità di gioco o nuovi modelli di auto da poter personalizzare e mettere su strada. Comunque adesso non vi resta che andare sul sito ed iniziare a scaricare il gioco. Ovviamente, data la grafica e le caratteristiche del motore di gioco, NEED FOR SPEED WORLD necessita di un ottimo computer, con una buona scheda grafica. Io consiglio un PC con una scheda grafica a 512 MB almeno di Ram dedicata.
GIOCARE A NEED FOR SPEED GRATIS
Allora non aspettate oltre ed andate a giocare a NEED FOR SPEED WORLD gratis. La  pagina della registrazione, se non siete ancora utenti, la trovate QUI, dopo potrete effettuare il download gratuito del gioco.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci