SCRITTE GLITTER

SCRITTE GLITTER
SCRITTE PERSONALIZZATE GLITTER
Nomi glitter da creare gratis ? Scritte e testi glitter da creare in pochi semplici passi e gratuitamente ? Oggi si può con tantissimi tools online molto ben costruiti e che permettono di animare i testi, scritte, nomi che inseriamo, con animazioni incredibili. Come creare quindi scritte glitter personalizzate ? Scritte personalizzate da utilizzare nei blogs, nei siti, nella chat di MSN oppure da condividere su FACEBOOK o ancora da mandare via mail a qualche amico ?

Ho descritto, in articoli precedenti, 3 fantastici siti dove poter creare testi personalizzati e nomi glitter, con meravigliosi effetti applicabili. Uno fra tutti è ROCKYOU, sul cui sito potrete creare scritte personali ma applicare numerosissimi effetti speciali come l'ombra, oltre che inserire un'immagine in background. Il link all'articolo completo in cui ne parlo ed in cui troverete il link per accedervi è :


Un altro bel sito dove poter utilizzare gratuitamente un software per la creazione di nomi glitter gratis oltre che varie scritte è GLITTER MAKER GENERATOR dove potrete inserire il testo, scegliere l'effetto da applicare ed il colore da dare alla scritta. Anche su GLITTER MAKER ho parlato in maniera esaustiva in questo post :


Ecco una scritta glitter realizzata su questo sito che presenta certamente pochi effetti applicabili ma che risulta essere molto semplice :
SCRITTE PERSONALIZZATE GLITTER
E non poteva mancare di certo il ben e più famoso sito BLINGEE dove troverete cartoline, foto ed immagini dei vostri cantanti ed attori preferiti, tutte con effetti glitter. Potete crearne di vostre personali e memorizzarle sul sito BLINGEE per lasciarle a disposizione di altri. Ecco un altro articolo dove ne parlo :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci