ULTIMA VERSIONE DI ACROBAT READER

ULTIMA VERSIONE DI ACROBAT READER
ULTIMA NUOVA VERSIONE DI ACROBAT READER
Avete scaricato un documento in formato PDF dal WEB e non sapete con quale programma aprirlo ? L'acronimo PDF significa "Portable Document Format" ed ogni documento creato in questo formato deve essere aperto con un software specifico : ACROBAT READER. Sotto troverete il link per scaricare la nuova ed ultima versione di ACROBAT READER, naturalmente freeware, quindi gratis. ACROBAT READER è una semplice e leggera applicazione della ADOBE SYSTEM già conosciuta perchè ha inglobato in sè applicazioni come FLASH della MACROMEDIA.

Adesso il software prende il nome di ADOBE READER e la nuova versione permette di aprire documenti PDF recenti, di leggerli e stamparli. Il formato PDF nei documenti ha preso piede negli ultimi anni perchè permette di organizzare comodamente testi ed immagini che possono poi essere modificati con il software per la loro creazione (vedi Ghostscript e NitroPDF).
ULTIMA VERSIONE DI ACROBAT READER
Esistono anche numerosi plugs-in per abilitare altre funzioni all'interno dei documenti PDF che, possono essere anche protetti, nella loro apertura, da passwords. Insomma uno standard che si è oramai diffuso e che sembra non avere rivali. Per quanto riguarda la nuova ed ultima versione gratis di ACROBAT READER, meglio ADOBE READER, essa è stata ancora ulteriormente migliorata, sebbene, richieda un sistema abbastanza recente, altrimenti l'apertura dei documenti PDF potrebbe essere molto lenta.
ULTIMA VERSIONE DI ACROBAT READER
Il link che vi fornisco vi porta nella pagina dove poter scegliere la giusta versione di ADOBE READER per il vostro sistema operativo. Infatti l'applicazione lavora su sistemi WINDOWS ma anche LINUX e MAC OS X oltre che SOLARIS.

DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE DI ADOBE READER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci