VIDEO 3D CON OCCHIALI ROSSO BLU

VIDEO 3D CON OCCHIALI ROSSO BLU
VIDEO 3D CON OCCHIALI ROSSO BLU
È possibile vedere video con occhialini 3D ? Certo, se i video sono stati creati con la tecnica delle immagini stereoscopiche. Chi ha la fortuna di avere comprato una TV FULL LED HD 3D allora si sarà munito di occhiali 3D, quelli classici di colore rosso e blu, che si utilizzano al cinema. L'esperienza 3D è fantastica perchè sembra davvero di essere al'interno della TV e sembra che molte cose, oggetti, personaggi ci vengano addosso, fuoriuscendo dal video. La tecnica di video ripresa di scene tramite stereoscopia è stata sviluppata anni e anni fa ma adesso trova una maggiore diffusione grazie anche al cinema che ha deciso di utilizzarla in grandi quantità. Grazie a computer per fare grafica e creare ambienti 3D molto potenti e grazie a nuove videocamere e TV, è possibile vedere video scene in 3D con occhaili rosso blu, praticamente dappertutto, quindi anche sul WEB.
VIDEO 3D CON OCCHIALI ROSSO BLU
Quello che vi offro oggi, infatti, è una serie di 4 video da vedere con i classici occhiali che non vanno assolutamente costruiti da se ma comprati in negozi adatti, perchè il rischio di rovinarvi la vista è alto. Se guardate questi video senza occhiali non ci capirete molto proprio perchè la luce di colore rosso e quella di colore blu vi confonderà. I video sono presi da YOUTUBE. Chi volesse approfondire la tecnica che c'è dietro questi video, può leggere a questo indirizzo sull'enciclopedia online WIKIPEDIA.
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci