XARA 3D ITALIANO

XARA 3D ITALIANO
XARA 3D ITALIANO
Volete realizzare scritte 3D, cioè in terza dimensione animate con un software che lo permetta di fare in modo molto semplice ma efficace ? Allora XARA 3D in italiano è quello che fa per voi, grafici ed appassionati di disegno. Anche se XARA 3D non presenta una versione freeware, quindi gratis, possiede una versione trial da poter utilizzare in tutte le sue funzioni al 100%. Come detto XARA 3D, che non è un software online ma bisogna scaricarlo ed installarlo, è anche in linguaggio italiano e costa relativamente poco ma, dagli screenshots che vedrete qui e nella pagina "Galleria" del sito ufficiale XARA 3D, credo che la spesa varrà la pena.

Cosa è possibile creare con XARA 3D ? :
  1. Scritte 3D.
  2. Pulsanti 3D.
  3. Animazioni GIF e AVI.
  4. Animazioni in flash.
  5. Screensavers animati per il desktop del computer.
XARA 3D ITALIANO
Un software per realizzare scritte realmente ben costruito e sempre aggiornato dalla software house. L'ultima versione è la 6 ancora ulteriormente migliorata e con effetti applicabili strabilianti. L'effetto antialias permette di ottenere meravigliose scritte in alta qualità grafica ed è possibile lavorare su fonts caratteri TRUE TYPE. Senza parlare degli screensavers creabili ed animati.
XARA 3D ITALIANO
Vi lascio con una serie di links alle pagine dove trovare utili informazioni sul programma XARA 3D che vi ricordo presenta la versione in italiano da poter scaricare online sul sito, anche in versione trial ma completa ed utilizzabile in tutte le sue funzioni, per un certo arco di tempo. Grafici ed esperti non potranno che acquistarlo, dopo averlo provato, visto le sue enormi capacità.

SITO UFFICIALE XARA 3D QUI

VIDEO TUTORIAL DI XARA 3D QUI

GALLERIA XARA 3D QUI

DOWNLOAD XARA 3D ITALIANO VERSIONE 6 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci