EDITOR FOTO GRATIS ONLINE

LUNAPIC : EDITOR FOTO IMMAGINI GRATIS ONLINE
LUNAPIC.COM : EDITOR FOTO IMMAGINI GRATIS ONLINE
Bene, se avete bisogno di un completo editor di foto ed immagini da utilizzare online, senza effettuare download ed installazioni e da utilizzare freeware, cioè gratis, allora su LUNAPIC.COM troverete l'editor che fa per voi. Un programma per il fotoritocco davvero molto ben costruito che, anche se non presenta linguaggio italiano, è davvero molto semplice da usare. LUNAPIC, infatti, è davvero molto intuitivo nel suo utilizzo e ci basterà caricare l'immagine per elaborarla con decine di animazioni ed effetti applicabili.
LUNAPIC : EDITOR FOTO IMMAGINI GRATIS ONLINE
Un editor di foto gratis online così completo che permette di creare animazioni con scritte, inserire effetti tipo neve che cade, transizioni immagine, creazione di slideshows ma tanto altro. Una volta caricata l'immagine dal disco fisso oppure dal WEB, avremo a disposizione una barra strumenti professionali così come per i programmi di grafica, con cui svolgere operazioni di disegno, inserimento testo, ritaglio, modifica contrasto e lumunosità, ridimensionamento e zooming ma tanto altro ancora.
LUNAPIC : EDITOR FOTO IMMAGINI GRATIS ONLINE
Per non parlare degli effetti applicabili alle foto tramite LUNAPIC, che ricordo è un semplice ma efficace editor online per la modifica di foto ed immagini. Effetti come il cubo 3D, il classico effetto dollaro, gli effetti di luce, acqua e fuoco, ecc... Sicuramente da provare con una sezione dedicata ai tutorials che vi aiuterà a capire cosa è possibile fare su LUNAPIC.COM. In più, una sezione di aiuto online, anche se solo in lingua inglese. Naturalmente le foto modificate possono essere salvate oppure mandate su MYSPACE o FACEBOOK.

LUNAPIC : EDITOR IMMAGINI GRATIS ONLINE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci