PICNIC ITALIANO MODIFICA FOTO

PICNIC ITALIANO MODIFICA FOTO
PICNIC ITALIANO MODIFICA FOTO GRATIS
Molti cercano nel WEB un servizio per modificare, ritoccare foto ed immagini che si chiama PICNIC, In realtà il servizio online in questione si chiama PICNIK ma poco importa il suo nome perchè quello che ci preme è il suo utilizzo. Infatti PICNIC è un servizio in italiano per la modifica di foto gratis. Nessuna registrazione e nessuna installazione se non quella di Adobe Flash, il player che permette di visualizzare la finestra di lavoro. Potete scaricarlo qui.

PICNIK presenta una versione PREMIUM a cui iscriversi previo pagamento, per riuscire ad utilizzare tantissime altre funzioni per il fotoritocco ma credetemi che, già nella versione base, permette di fare tantissimo. Caricate la vostra foto e iniziate a ritagliare, ridimensionare, eliminare l'effetto occhi rossi, applicare effetti di animazione, ecc... Ed il tutto è semplificato dal fatto che il software è anche in lingua italiana. Come detto PICNIC modifica foto gratis ma la cosa importante è che permette di caricarle anche dal WEB e cioè da FACEBOOK, PICASA album, FLICKR, ecc...

Inoltre, per il fatto di lavorare online può benissimo essere utilizzato da coloro che posseggono un MAC. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia facilissima da usare.
  2. Linguaggio anche in italiano.
  3. Prelevamento foto  immagini da vari social networks.
  4. Varie funzioni ed effetti di animazione da applicare.
  5. Funziona su WINDOWS, MAC, LINUX.
  6. Non si installa nulla e la velocità delle operazioni è disarmante.
PICNIC ITALIANO MODIFICA FOTO
Nella versione base sicuramente molti troveranno quello che desiderano. Un comodo programma in italiano per la modifica di foto ed il tutto in maniera free, quindi gratuita.

PICNIC ITALIANO MODIFICA FOTO - SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci