PACCHETTO PER PERSONALIZZARE WINDOWS 7

PACCHETTO PER PERSONALIZZARE WINDOWS 7
CUSTOPACK : PACCHETTO PER PERSONALIZZARE WINDOWS 7
Siete stanchi oramai del vostro solito stile di WINDOWS 7 o anche WINDOWS XP o VISTA ? Volete cambiare, modificare l'aspetto dell'interfaccia del sistema operativo, cambiarne lo stile, le icone, i temi di sfondo desktop ? Esistono numerosi programmi per personalizzare WINDOWS 7 oppure gli altri sistemi operativi come XP ma oggi ve ne presento uno veramente innovativo e che vi permetterà di cambiare look in pochi clicks ed in pochi secondi. Parliamo oggi del tool CUSTOPACK.

Cambiare l'aspetto di WINDOWS 7 sarà davvero molto semplice con questo pacchetto software freeware. Personalizzare l'intero stile di WINDOWS 7, compreso lo sfondo, le icone, le immagini delle cartelle, i cursori e i diversi stili visivi. CUSTOPACK TOOL presenta, sul suo sito, una galleria per vedere i vari stili e temi che si possono applicare, creati da altri utenti. E si perchè sul sito potete trovare una pagina CREATORS ROOM dedicata a chi vuole provare, attraverso un software chiamato STYLEBUILDER a creare stili diversi e personali per il vostro sistema operativo WINDOWS.
PACCHETTO PER PERSONALIZZARE WINDOWS 7
Riepilogo cosa è possibile personalizzare con CUSTOPACK :
  1. Le icone standard
  2. Visual Styles Sfondi
  3. Tipi di carattere
  4. Cursori
  5. Suoni
  6. Notifiche
  7. Schermata di accesso
  8. RocketDock
  9. ColorFolder Skin 
  10. Modifiche DLL
Praticamente potete personalizzare il vostro WINDOWS 7, WINDOWS XP, WINDOWS VISTA in tutto e per tutto, facendo magari risultare a video uno stile XP su un sistema operativo 7. Non aspettate oltre e provate CUSTOPACK : programma per personalizzare WINDOWS gratuitamente. Guardate la potenzialità del software in questo video demo :
DOWNLOAD CUSTOPACK QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci