SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO

SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO
SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO
Ritoccare foto ed immagini online gratis e con siti in italiano oggi si può attraverso servizi web davvero molto ben fatti. Programmi di ritocco foto freeware da scaricare ed installare ve ne sono tanti ma, quando abbiamo l'esigenza di una semplice modifica del contrasto o della luminosità in una immagine o anche soltanto del'eliminazione dell'effetto occhi rossi, allora possiamo caricare la foto online su vari servizi, effettuare i ritocchi, salvare e basta.

Ho parlato di vari software freeware per il ritocco foto, software per ritoccare foto ed immagini anche online ed è questi che vi presento oggi con una brevissima descrizione.

I MIGLIORI SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO ONLINE

  1. PIXLR
  2. PICNIK
  3. PIC TREAT
  4. PHOTOVISI
  5. PHOTOSHOP
PIXLR :
SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO
È possibile lavorare con la lingua italiana da scegliere dal menù. Facile caricare dall'hard disk le foto ed iniziare ad editarle, modificarle, con le più comuni funzioni per l'editing di immagini. Servizio davvero molto innovativo.

SITO WEB QUI

PICNIK :
PICNIK : SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO
Presente anche una versione premium con diverse funzioni ma anche la versione freeware di questo software per il fotoritocco è utilissima. Potete caricare le immagini anche da social networks come FACEBOOK.

SITO WEB QUI

PIC TREAT :
SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO
Possiamo usare varie funzioni per l'editing oppure decidere di registrarsi al sito per utilizzarne di altre. Molto semplice nell'uso, permette un ritocco foto molto facile, adatto per utenti che non lavorano tanto con programmi di grafica.

SITO WEB QUI

PHOTOVISI :
SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO
La caratteristica di PHOTOVISI è quella di poter creare un fantastico collage con le nostre foto ed immagini. Infatti, se esse presentano una buona risoluzione grafica (800x600 o 104x768) possiamo realizzare un collage davvero fantastico da utilizzare come wallpaper (sfondo desktop).

SITO WEB QUI

PHOTOSHOP :
PHOTOSHOP : SOFTWARE PER RITOCCARE FOTO
Potete deicidere di creare un account gratuto ed iniziare a caricare le vostre foto per ritoccarle e magari condividerle su tantissimi social. È possibile testare le funzionalità del software online attraverso l'utilizzo di un account di prova chesi chiama "TEST DRIVE". I ritocchi e l'editing possibile sulle vostre immagini possono raggiungere ottimi livelli davvero, senza necessariamente conoscere la fotografia.

SITO WEB QUI

Se pensate che questo programmi per il ritocco di foto e immagini siano mediocri e non all'altezza di software come GIMP o PAINT.NET, vi sbagliate di grosso perchè sono effettivamente molto validi. Non vi resta che provarli.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci