VEDERE RAIDUE IN DIRETTA SU INTERNET GRATIS

VEDERE RAIDUE IN DIRETTA SU INTERNET GRATIS
VEDERE RAIDUE SU INTERNET GRATIS
Vedere raidue o rai 2 (la stessa cosa) in diretta online e gratis sul nostro PC si può ? Vedere raidue dall'estero perchè magari fuori per lavoro oppure perchè italiani residenti oltre la nostra Penisola ? Certamente che si, sul sito ufficiale rai due. Tra i 3 canali rai presenti sulla normale TV, raidue è quello che sicuramente fa più visitatori, soprattutto la sera. Come fare a guardare la diretta dei canali rai, la diretta di rai tre, la diretta di raiuno oppure vedere le trasmissioni live online di raidue ? Molti hanno avuto sicuramente a che fare con tantissimi player multimediali o con siti che permettono la ricerca e visualizzazione di canali TV e stazioni radio da tutto il mondo ma spesso, un canale che troviamo oggi, domani non c'è più, magari perchè mancano le autorizzazioni alla messa in onda.

Esistono tanti software anche che, una volta installati ci permettono di ricercare e vedere magari raidue in diretta. Ma ultimamente la direzione presa dai dirigenti RAI sta permettendo una reale visualizzazione online e gratis di tantissime trasmissioni televisive pomeridiane o serali, sul sito ufficiale. La crescente richiesta di contenuti WEB TV, i computer sempre più potenti con schede grafiche eccezionali, la velocità ADSL che man mano cresce, hanno portato i dirigenti RAI a creare siti dedicati ai vari canali, tra cui rainews24, veramente molto ben strutturati e forniti.
VEDERE RAIDUE IN DIRETTA SU INTERNET GRATIS
In ufficio una TV potremmo non averla ma un computer si e allora, magari durante una pausa pranzo, sarà possibile gustarci trasmissioni in diretta su rai due come Pomeriggio sul 2, Senza traccia, Squadra speciale cobra 11, insomma le più importanti trasmissioni di intrattenimento e i telefilm serali più in voga. Tutto online, con un flusso audio video eccezionale, grazie ai satelliti di ultima generazione, anche se esiste sempre qualche secondo di differenza tra diretta ed invio del segnale tramite internet.

Abbandonate vecchi player, vecchi siti che vi promettono di vedere raiuno, raidue, raitre in diretta online senza nemmeno avere le giuste autorizzazioni. Andate semplicemente sul sito ufficiale della RAI e gustatevi la WEB TV del presente e futuro. Un sito che fa tantissimi visitatori giornalieri ed offre guide di programmi TV, TV on demand, canali sport, ecc...

Per poter vedere raidue in diretta online gratis su internet così come gli altri canali rai, dovete installare il software che permette di visualizzazre il tutto che è MICROSOFT SILVERLIGHT. Una volta installato, fate riavviare il PC e buona TV a tutti, con i canali rai in diretta sul WEB.

VEDERE RAIDUE IN DIRETTA - SITO UFFICIALE RAI DUE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo, tutto vero, peccato che le prime serate non le facciano vedere. Proprio una bella trovata W la RAI

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci