TV ONLINE IN DIRETTA GRATIS

TV ONLINE IN DIRETTA
TV ONLINE IN DIRETTA GRATIS
Mi sono imbattuto in una pubblicità su internet che parlava di un nuovo software da comprare ed installare e che promette la visualizzazione di oltre 2000 canali TV da tutto il mondo sul nostro computer. Mi sono incuriosito e sono andato a leggere. Il software si chiama ONLINETV e non richiede alcun abbonamento satellitare, alcun dispositivo hardware da aggiungere al vostro computer ma solo una connessione internet ADSL.

Cosa promette questo software, il cui sito è completamente in italiano ? Promette di vedere, guardare la TV online in diretta gratis con oltre 2000 canali (2150) presi praticamente dappertutto, quindi da qualsiasi zona dei 5 continenti. Ovviamente sono segnali che vengono mandati liberamente. Il software funziona su tutti i sistemi WINDOWS, compreso 7, è facile da installare e con un'interfaccia molto semplice, ovviamente in italiano. La suddivisione dei canali avviene per categorie, quindi potremo scegliere tra canali tipo :
  1. Film
  2. Sport
  3. Affari
  4. Musica
  5. Ragazzi
  6. Notiziari
TV ONLINE IN DIRETTA
I vari segnali sono trasmessi via satellite sul WEB, prelevati dal software che ce li mostra sul nostro computer. Di questi software ne esistono tanti in commercio. Si vendono anche in negozi specializzati di computer. Sebbene credo che questo prodotto sia molto buono, sono rimasto scontento del fatto che non sia possibile scaricare una versione triale di prova, anche per vedere la qualità grafica dei canali e per verificare che effettivamente si vedano e non vengano oscurati in un dato momento. Comunque ripeto le sue principali funzionalità e vi indico il sito dove poter trovare le informazioni ed eventualmente ordinare il software ONLINETV :
  1. Oltre 2150 canali via WEB tramite segnale satellitare.
  2. Canali da oltre 120 Paesi.
  3. Facile installazione senza aggiunta di nessun componente hardware.
  4. Funziona su tutti i sistemi WINDOWS, compreso 7.
  5. Canali suddivisi per categoria.
SITO UFFICIALE ONLINETV QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci