COME REALIZZARE UN COLLAGE DI FOTO

COME REALIZZARE UN COLLAGE DI FOTO
COME REALIZZARE UN COLLAGE DI FOTO ONLINE GRATIS
Volete creare un collage con le foto di FACEBOOK ? Volete fare un mix di immagini da condividere sulla bacheca di tutti i vostri amici oppure da inviare per email a chi volete voi ? Bene, oggi vediamo un ottimo programma per realizzare splendidi collage di foto. Su SHAPE COLLAGE.COM, nonostante non sia in italiano gratis, vi è un pulsante per la funzione Google translate per tradurre istantaneamente il contenuto delle pagine. Realizzare fotomontaggi con SHAPE COLLAGE è semplicissimo comunque. Sotto troverete vari links per scaricare la versione gratuita da installare su PC oppure il link per utilizzare l'applicazione su FACEBOOK.

Con SHAPE COLLAGE potrete creare fotomontaggi caricando immagini da FLICKR, da FACEBOOK ed altri social in cui avete foto, naturalmente anche da una pendrive o hard disk interno o esterno. Se non sapevate come realizzare un collage di foto così come quelli che vedete online su FB, allora adesso avete il programma tutto per voi.

Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Creazione di collage in semplice e pochi passi.
  2. Caricamento immagini e foto da computer e social.
  3. Scelta tra numero di foto, distanza e tipo di collage.
  4. Bordi e sfondi inseribili.
  5. Salvataggio collage in formati come JPG, PSD, PNG.
  6. Funziona x Windows, Mac OS X, Linux.
  7. Versione freeware da scaricare.
COME REALIZZARE UN COLLAGE DI FOTO
Come vedete potete realizzare collage di varie forme, come cuore, animale, cerchio, ecc..., scegliere un numero di foto da caricare e decidere di distanziarle secondo le vostre esigenze. Inoltre potete inserire uno sfondo e dei bordi. SHAPE COLLAGE, come detto, presenta un'applicazione fruibile direttamente su FACEBOOK, una da scaricare gratis con anche un language pack per l'italiano ed una da utilizzare online, previa installazione dell'ambiente di runtime JAVA sul PC.

La versione di SHAPE COLLAGE da scaricare gratis in italiano è freeware e libera da virus e spyware, quindi pubblicità. Un'applicazione eccezionalmente divertente di cui esiste anche una versione professionale a pagamento. Ecco sotto un video che mostra cosa poter fare con SHAPE COLLAGE :
SCARICA SHAPECOLLAGE ONLINE QUI

APPLICAZIONE SHAPECOLLAGE X FACEBOOK QUI

SCARICA SHAPECOLLAGE VERSIONE FREEWARE QUI

SCARICA SHAPECOLLAGE VERSIONE PROFESSIONAL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci