COPIARE E SALVARE IMMAGINI DA VIDEO

COPIARE E SALVARE IMMAGINI DA VIDEO
COPIARE E SALVARE IMMAGINI - FOTOGRAMMI DA VIDEO
Volete copiare e salvare immagini estratte da fotogrammi di video ? Un buon programma gratis per estrapolare, estrarre fotogrammi video è SCENEGRABBER. Sul sito ufficiale 2011 SCENEGRABBER.NET è possibile scaricare un software freeware non in italiano, che permette di bloccare i video ad un certo punto ed estrarre da essi immagini che non sono altro che fotogrammi di esso, da copiare e salvare per farne vere e proprie foto. L'estrapolazione di immagini da fotogrammi di un video non è semplice perchè bloccare un video ad un certo punto e fare una cattura schermata non ci porta certo ad un buon risultato.
COPIARE E SALVARE IMMAGINI DA VIDEO
SCENE GRABBER è quello che fa per noi. Possiamo estrarre una sequenza di fotogrammi da un filmato fatto in modo amatoriale e professionale per farne anche delle anteprime per presentazioni. Se il video è qualitativamente buono, l'estrazione dei fotogrammi porterà a foto molto buone, anche se in formato JPG. Molto bello sarà poter estrapolare immagini in movimento e vedere nella foto l'effetto del corpo in movimento, ad esempio. Il programma per estrarre fotogrammi lavora molto bene e naturalmente permette di settare alcuni paramntri come la cattura automatica fino a 30 screenshots, qualità delle immagini in JPG, dimensione dell'area di cattura fotogramma. È presente anche una modalità detta di file batch con cui è possibile estrarre e salvare immagini da fotogrammi da più video, senza caricarli ogni volta ciascuno.
COPIARE E SALVARE IMMAGINI DA VIDEO
Una volta effettuato il downalod di SCENEGRABBER ed installato, vi basta trascinare il video nell'area di lavoro ed iniziare a creare gli screenshots nei punti che volete oppure lasciar fare in automatico al programma. Il software è aggiornato per WINDOWS 7 anche a 64 bits.

Copiare e salvare immagini da video con SCENEGRABBER - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci