JIBJAB VIDEO GRATIS PER SAN VALENTINO

JIBJAB GRATIS VIDEO
JIBJAB VIDEO GRATIS PER SAN VALENTINO
Uno dei siti più interessanti e divertenti che ho mai incontrato è il sito JIBJAB. Su questo sito è possibile realizzare splendidi video montaggi con foto del vostro volto o quello di vostri amici e con i personaggi che si muovono a ritmo di musica. Se cercate il modo di creare video personalizzati, divertenti per la festa di San Valentino 2015, allora su questo sito troverete quello che cercate. Attualmente su JIBJAB, video gratis per San Valentino 2015, non ve ne sono, nel senso che potete crearli caricando le foto e scegliendo un ambiente ma non potete salvare oppure condividere nessun video (su FACEBOOK ad esempio) come accadeva per lo stesso servizio ma dedicato ai video di Natale (ELFYOURSELF).

In pratica potete creare il video d'amore ma dovete essere membri, pagando una quota, per poter inviare e salvare il tutto. Ma il servizio è davvero strabiliante perchè potete realizzare video divertenti per la festa degli innamorati oltre che e-cards da inviare per e-mail o da stampare.JIBJAB GRATIS VIDEO
Io consiglio di provare il servizio e, nel caso, di diventare membri, pagando una cifra irrrisoria. Potete scegliere tra tantissimi ambienti di ballo con personaggi in cui incastrare le vostre foto prese all'hard disk. Lo screenshot che vedete sopra mostra solo un esempio di personaggi che danzano a ritmo di tango con una cornice piena di cuori, simboli dell'amore. Vi basterà, dalla pagina che vi indico sotto, scegliere un tipo di video o e-cards, caricare le immagini dei volti delle persone interessate e guardare il risultato finale. Poi esisstono video già pronti in cui non inserire vostri volti.

Sperando che presto anche per i video di San Valentino, vengano messi a dispozione alcuni gratuiti almeno da inviare per email o condividere su FACEBOOK, vi indico 2 articoli dove troverete invece siti web che permettono gratuitamente la realizzazione di biglietti ed ecards da inviare o stampare per qualsiasi festa, oltre che frasi già pronte da copiare ed inserire nei vostri biglietti augurali :


SITO WEB JIBJAB SEZIONE VALENTINE'S DAY QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci