PENSIERI DOLCI DA DEDICARE PER SAN VALENTINO

PENSIERI DOLCI DA DEDICARE PER SAN VALENTINO
FRASI E PENSIERI DOLCI DA DEDICARE PER SAN VALENTINO
14 Febbraio. San Valentino. Gli auguri per la festa degli innamorati sono d'obbligo affinchè la festa per l'anno prossimo si ripeta. Oggi voglio offrirvi una serie di messaggi d'amore per San Valentino, sms, pensieri e frasi dolci, d'amore, da dedicare per la festa degli innamorati. Esattamente potrete trovare e copiare 10 frasi d'amore ed una poesia per San Valentino. Naturalmente potete personalizzare ogni frase oppure copiarle e dedicarle così come sono. Siete liberi di utilizzarle come volete.

Pensieri e frasi dolci da dedicare a San Valentino, un giorno che molti amano ed altrettanti odiano, perchè dicono che l'amore verso il proprio partner va dimostrato giorno per giorno. Ma i troppi pensieri, lo stress, il lavoro e tanti altri problemi del quotidiano, ci fanno distogliere dalle dimostrazioni d'affetto. Ecco quindi che questo giorno (14 Febbraio) viene per farci prendere aria e darci l'opportunità di dire, anche con un piccolo gesto, TI AMO.
PENSIERI DOLCI DA DEDICARE PER SAN VALENTINO
10 FRASI DA DEDICARE A SAN VALENTINO

"Sai quanto ti voglio bene, quanto ti ammiro, quanto importante è la tua presenza vicino a me. Per questo, anche se mi è difficile, devo dirtelo. Dirti che ti amo"

"Amore mio, che sia passato poco o tanto tempo dal nostro incontro, non importa. Importa che siamo qui a festeggiarlo ancora una volta, ancora una volta insieme, sempre più uniti e più amanti che mai"

"Ascolta il mio cuore amore. Esso può dirti più delle parole, esso può offrirti più di un aiuto, esso può farti capire che sono qui ancora ad amarti come il primo giorno, se non di più"

"Ogni mio pensiero è per te, ogni mio ricordo vede la  tua presenza, ogni mio attimo con te è vissuto all'insegna di sentimenti meravigliosi. Meravigliosa sei tu. Più del sole, più delle stelle, più di tutto"

"Quel giorno è lontano ma come se fossi ieri. Quel giorno che ti incontrai e decidemmo per forza del destino di unirci in un amore eterno. Eterno si, questo sarà per noi il nostro amore"

"Quanto è bello l'amore, quanto è bello amare ma quanto bella sei tu amore. Sempre lo penso e poche volte te lo dico. Ti amo"

"In questo giorno di festa sono a ribadirti che sei tutto per me. Sei l'aria, sei il cibo, sei tutte le più belle emozioni che vivo"

"Forse è inutile dire ti amo. Ma se vuoi sentirtelo dire ancora una volta allora te lo dico. Ma sappi che, quando non te lo dico, quelle due parole sono sempre nel mio cuore, li per te"

"Essere, vivere, morire con te al mio fianco. Null'altro voglio. Un'intera vita con te a godere di questa esistenza meravigliosa, isa pure che ci porti dolore, sofferenza, sempre meravigliosa, come lo sei tu"

"Non mi è facile dirti ti amo e per questo te lo scrivo. Sappi però che nella mia testa, nel mio cuore, in ogni mio gesto, azione, quelle due parole ci sono sempre e sono solo, unicamente li per te "

POESIA D'AMORE DA DEDICARE A SAN VALENTINO

"Ti amo
quanto la Luna ama le stelle.

Ti amo
quanto il Sole i propri raggi.
Ti amo
quanto la terra le sue piante.


La mia fiamma per te,
arde nel mio cuore.
Una fiamma sempre accesa, viva, piena di energia.

La Luna scompare così come il Sole,
la fiamma del fuoco si spegne
ma il mio amore per te mai lo sarà.

Tu dirai : "è impossibile, 
forse il nostro amore un giorno finirà".
Ma impossibile per me era unirmi a te,
Impossibile solo avvicinarti,
impossibile dirti la prima volta ti amo.
E invece, invece siamo qui.
Quindi credici,
credi nel nostro amore eterno,
perchè se chiudiamo entrambi gli occhi ...
e lo immaginiamo per sempre,
esso lo sarà.

TI AMO"

Non sapete quale regalo fare alla vostra amata durante San Valentino ? Allora leggete il post, il cui link trovate sotto, per avere un'idea dei regali da poter fare a lei :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci