TROVARE FILE DOPPI NEL PC

TROVARE FILE DOPPI NEL PC
TROVARE FILE DOPPI SUL PC
Eliminare files duplicati, doppi, cercandoli manualmente, può diventare veramente un'impresa ardua soprattutto se ci troviamo di fronte al contenuto di un hard disk di 500 giga di dimensioni. Ricercare files doppi tra immagini, video, documenti, files musicali MP3, può davvero essere snervante e i sistemi operativi non posseggono una funzione tale di ricerca. Ecco che oggi vediamo alcuni tra i migliori programmi  gratis 2011 per trovare ed eliminare file doppi nel PC, sul PC, sia esso computer desktop o portatile. In particolare, anche se sono tutti molto buoni, consiglio l'ultimo che possiede un pacchetto di installazione per il linguaggio italiano.

COME RICERCARE FILE DOPPI SUL COMPUTER
TROVARE FILE DOPPI NEL PC
AUSLOGIC DUPLICATE FILE FINDER : ricerca files doppioni in hard disk interni esterni, pen drive USB, memory flash, ecc... Ottimo motore tipo MD5 che effettua una scansione molto rapida (dipendente dalla grandezza dell'unità) e mostra a video un elenco dei files ritenuti doppi. Poi noi decidiamo cosa farne.
TROVARE FILE DOPPI NEL PC
DOUBLEKILLER : il nome la dice tutta perchè questo software permette di trovare files doppi, in particolare foto ed immagini uguali e salvate con nome diverso. Salva tutto quello che trova in una directory che poi noi apriamo per decidere il da farsi.
TROVARE FILE DOPPI NEL PC
CLONESPY : genera una lista a video dei files trovati. Il controllo dei duplicati avviene tramite un confronto tra nome, data, contenuto e dimensioni dei files. Davvero ottimo software che possiede un motore di ricerca molto potente.
TROVARE FILE DUPLICATI
DUPKILLER : ricerca files attraverso il confronto tra nome, data, contenuto e dimensioni ed immagazzina il tutto mostrandoci a video un elenco dei file duplicati che noi possiamo decidere di eliminare. Prima di farlo possiamo utilizzare una utilissima funzione di preview (anteprima) per evitare di cancellare files all'apparenza doppi.
SOFTWARE PER ELIMINARE FILE DOPPI
MOLESKIN CLON REMOVER : questo software per trovare e cancellare files doppi è indicato per coloro che non conoscono l'inglese e preferiscono avere un menù in italiano. Infatti, dal sito, potete scaricare il language pack italiano. Ottimo e funzionante anche su WINDOWS 7. Anche qui è presente una funzione preview che mostra il contenuto dei files trovati, insieme ad informazioni su nome, data, contenuto, dimensioni.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci