AUGURI DI PASQUA DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DI PASQUA DA INVIARE PER EMAIL
AUGURI DI PASQUA DA INVIARE PER EMAIL
Auguri auguri !!! Anche Pasqua è arrivata e dobbiamo fare gli auguri a tutti. Perlomeno a chi vogliamo bene ed oggi lo facciamo imparando a costruire online splendidi biglietti di auguri per pasqua da inviare per email, per posta elettronica. I servizi che descrivo sotto, infatti, ci mettono a disposizione gratuitamente, una serie di templates grafici in cui inserire foto e testi augurali. Possiamo poi decidere di stampare il tutto o inviare la cartoline elettroniche via email. Se dovete realizzare cartoline elettroniche animate per inviare auguri pasquali aziendali a tutti i clienti, troverete il servizio che fa per voi.

Tra uno di essi troverete un sito che permette anche di inserire le bellissime immagini glitterate, cioè immagini  che si animano, molto di moda ed amate dai giovani, oltre che poter abbinare dei video.

REALIZZARE BIGLIETTI AUGURALI PASQUALI 2011
AUGURI DI PASQUA DA INVIARE PER EMAIL
123PRINTCARDS : un sito per realizzare biglietti e cartoline elettroniche per ogni occasione. Per Pasqua, per Natale, per Capodanno, per la festa della donna, del papà, per Carnevale e per vari compleanni ed anniversari. Tantissimi templates tra cui scegliere ed inserire immagini pasquali, in questo caso, oltre che testi di auguri, pensieri, messaggi, frasi e poesie scritte da noi o prese dal WEB. Se decidete di stampare il biglietto realizzato vi accorgerete di poterlo anche ripiegare come vedete in figura sopra.

FREE PRINTABLE CARDS : bellissimi anche i biglietti per gli auguri di pasqua che potete realizzare qui. In più, questo servizio online, vi da la possibilità di inviare la vostra creazione a tutti gli amici di MSN.

PUNCHBALL : e questo è il sito che permette di realizzare il vostro biglietto augurale pasquale inserendo immagini glitter. In più, potete abbinare un video di auguri realizzato da voi e messo su YOUTUBE o VIMEO. Naturalmente potete personalizzare il vostro template grafico inserendo foto, immagini, testi e modificando a piacimento i colori.

SOMEECARDS : fantastici layouts grafici tra cui scegliere ed in cui inserire immagini e testi. Potete decidere di stampare il biglietto oppure di mandare il tutto sulla vostra bacheca di FACEBOOK, per fare gli auguri virtuali a tutti i vostri amici.

PHOTO CARD MAKER : biglietti augurali per ogni tipo di festa, quindi non solo per Pasqua. La cosa interessante di questo sito è che vi permette di scaricare un software gratuito per realizzare i biglietti ed e cards elettroniche di auguri di Pasqua o altre feste da mandare via email o stampare.

AUGURI AUGURI AUGURI ... !!!

Bene, state preparando il biglietto ma non sapete cosa scrivere ? Non sapete inventare belle frasi, pensieri dolci, messaggi di auguri o poesie ? Allora troverete spunto sicuramente in questo articolo :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci