PENSIERI DOLCI PER PASQUA

PENSIERI DOLCI PER PASQUA
PENSIERI DOLCI PER LA FESTA DI PASQUA
Cercate messaggi augurali per pasqua 2011 ? Auguri da dedicare a Pasqua, Frasi di auguri da inviare per email ? Belle frasi, pensieri dolci e poesie per bambini, da far loro recitare, sia che siano alla scuola dell' infanzia che alla scuola primaria ? Bene, allora oggi vi elencherò una serie di pensieri dolci per la festa di Pasqua, che potete semplicemente copiare ed utilizzare come volete. Potete stampare l'intero articolo ed usare le frasi in biglietti augurali per la festa pasquale oppure trarre spunto da questi messaggi per crearne di vostri. Innanzitutto voglio ricordare a tutti voi che ho parlato in un precedente post, di siti online che permettono di realizzare biglietti ed e cards elettroniche da poter inviare anche per email e per qualsiasi festa :


Ma se non sapete cosa scrivere e avete bisogno di uno spunto, allora provate a leggere queste 5 frasi, pensieri dolci, romantici, pieni d'amore da dedicare a Pasqua a tutti coloro che amate. Alla fine delle frasi troverete anche il link ad un articolo dove ci sono belle poesie da copiare o stampare e da far recitare magari ai vostri bambini durante questa meravigliosa festa.

5 FRASI BELLISSIME PER AUGURARE UNA BUONA PASQUA

"La gioia più bella nella mia vita sei tu e a te non posso che augurare una felice e serena Pasqua. Tu che ci sei sempre al mio fianco, soprattutto nei periodi bui, tu che mi aiuti senza interessi e che provi trasporto per me come io per te. Auguri di una felicissima Pasqua serena"

"Sento un rinnovo spirituale in questo periodo in cui Gesù risorge. Come Lui voglio elevarmi al cielo per toccare la felicità con un dito. Auguri di buona Pasqua a tutti voi e che possiate come me conoscere il senso della felicità in questa nostra vita terrena"

"La gioia nei cuori scende in questo periodo ed io mi sento di dirti che ti amo, di dirti che sei per me la mia gioia"

"Buona Pasqua a tutti voi amici e miei familiari. Lasciamo da parte l'astio e gioiamo per la venuta di Cristo nostro Signore. Ringraziamolo per la vita che ci ha donato e vogliamoci bene per i giorni a venire"

"Auguri a tutti, belli dentro e fuori. Auguri sinceri di una Pasqua che possiate vivere nella spensieratezza ma soprattutto nella certezza che qualcuno ci vuole sempre bene e no nci abbandona mai nel nostro percorso di vita"

Queste 5 semplici frasi, messaggi, pensieri dolci per la festa di Pasuqa. Siete liberi di copiarli così come sono oppure di trarre spunto da essi per scrivere il vostro pensiero ed i vostri auguri personalizzati per la Pasqua. Come accenntato su, ora vi lascio con un articolo in cui trovare poesie per bambini di scuola elementare o anche di infanzia, poesie da stampare e far recitare loro durante il pranzo pasquale :

AUGURI AUGURI DI BUONA PASQUA !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci