COLLAGE DI FOTO FAI DA TE

COLLAGE DI FOTO FAI DA TE
COLLAGE IT : COLLAGE DI FOTO FAI DA TE
Cercate un software gratis da scaricare per realizzare collage di foto, mix di immagini da condividere su FACEBOOK ? Come fare un bel collage di foto anche su MAC ? Semplice, andando sul sito Collageitfree.com e scaricando la versione per MAC. COLLAGE IT è un programma per creare, realizzare collage di foto personali molto semplice nell'uso e disponibile per Windows e MAC. Sebbene non presenti una versione il italiano esso invece permette di scaricare una versione freeware, oltre che una a  pagamento con altre funzioni a disposizione.

Realizzare un collage di foto fai da te con COLLAGE IT è semplicissimo. Basta caricare le immagini, settare diversi parametri per personalizzare il collage, farne un'anteprima e decidere di salvare il tutto in diversi formati disponibili. Ecco alcune sue funzioni :
  1. Caricamento foto in vari formati grafici.
  2. Parametri da settare tipo rotazione, frame, ombra, dimensione immagini, distanza.
  3. Anteprima per visualizzare il collage creato.
  4. Salvataggio in diversi formati BMP, TGA, JPG, PNG, GIF.
  5. Versione free e pro per MAC e WINDOWS.
COLLAGE DI FOTO FAI DA TE
Se caricate immagini con una buona risoluzione grafica, allora potete salvare il collage in formato PNG o BMP per avere un risultato finale privo di sgranature. Facile quindi creare il tutto. Caricate tutte le immagini selezionandole dall'hard disk, settate i parametri che permettono di ruotare, ingrandire o ridurre, inserire ombre e cornici e cliccate sulla funzione anteprima per vedere il risultato finale prima di salvare il tutto in un formato che volete voi. Condividete i collages creati su FACEBOOK e buon divertimento con COLLAGE IT.

Sul sito potete trovare anche dei video tutorial per capire il funzionamento di questo free software di creazione collage. Sotto trovate il link seguito da quello per scaricare il software stesso, sia per MAC che per Windows e sia la versione gratuita che PRO a pagamento.

COLLAGE IT VIDEO TUTORIAL QUI
DOWNLOAD WEB COLLAGE IT FREE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci