COME FARE GLI SMILE CON LA TASTIERA

COME FARE GLI SMILE CON LA TASTIERA
COME FARE GLI SMILE CON LA TASTIERA SU FACEBOOK
Sapete come si fanno tutti i simboli possibili con ALT, il tasto che ci permette di tirar fuori i caratteri ASCII sulla tastiera ? Non sapete come fare le faccine su FB che magari i vostri amici vi mandano ? Non sapete come fare i cuori o le note musicali o meglio gli smile con la tastiera ? Oggi vediamo come fare gli smiles in chat, come fare le faccine smiley su FB, MSN, Skype con diverse espressioni. Vedremo quelle semplici da fare con il tasto ALT combinato ad un numero da digitare sul tastierino numerico e quelle più belle e colorate da usare nella chat di FACEBOOK.

Partiamo prima dagli smiles da fare con la tastiera utilizzando combinazioni di caratteri.

COME FARE GLI SMILE CON LA TASTIERA
Avete visto quante belle faccine divertenti, depresse, allegre, tristi, ecc... ? Non pensavate si potessero creare vero ? Non dovete fare altro che scegliere uno smile da realizzare e, mentre siete nella chat di FB o MSN o anche Skype, digitare in sequenza i caratteri indicati sotto ogni simbolo. Ad esempio, come fare lo smile con la linguaccia con la tastiera ? Semplice, digitate i simboli :-P oppure :P o ancora :-p o ancora :p ed infine =P.

Come vedete avete, per alcuni simboli smile, varie possibilità per crearne sempre lo stesso, utilizzando però varie combinazioni di caratteri. Divertitevi a provare tutti gli altri. Adesso però voglio offrirvi un link per creare altri simboli, come le note musicali ♪♫, che non trovate nella lista su, essendo solo dedicata agli smile. Cliccate sul link sotto ed andate a scaricare l'immagine che compare, premendo con il tasto destro sull'immagine stessa e scegliendo la voce "Salva con nome" :

Attenzione, per tirar fuori i caratteri di questa tabella dovete tenere premuto il tasto ALT a sinistra sulla tastiera e poi digitare contemporaneamente la sequenza numerica sul tastierino numerico.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci