FOTO SFOCATE PROGRAMMA


UNSHAKE : FOTO SFOCATE PROGRAMMA PER MODIFICARE
Avete una foto sfocata ? Correggere foto ed immagini sfocate, foto mosse è davvero un'impresa, a volte, se non si hanno le giuste conoscenze grafiche e non si conoscono buoni programmi per modificare foto venute con questo disturbo. Oggi vediamo come correggere immagini sfocate con UNSHAKE. Il problema della sfocatura, forse non tutti sanno che può essere, se non del tutto risolto, per lo meno migliorato. UNSHAKE non presenta una versione in italiano ma il suo utilizzo è così semplice da non averne bisogno.  Foto Ssocate ? Il programma free UNSHAKE possiede un filtro molto potente che tenta di capire come sarebbe stata una foto priva della sfocatura e questo filtro permette anche di eliminare il fenomeno del dithering e del raster, oltre che alcune linee che possono presentarsi sulle immagini. Foto sfocate ? Questo programma free per modificarle metterà fine a questo problema grafico.

Un software per ritoccare e migliorare foto sfocate, venute mosse, davvero molto buono e che ci permette di ottenere il risultato migliorato in pochi passi. Anche se in lingua inglese, il suo utilizzo è semplice. Basta modificare a piacimento i parametri e vedere ogni volta il risultato. È chiaro che non bisogna esagerare altrimenti la foto si sgrana notevolmente. Il software, realizzato il linguaggio C e JAVA necessita dell'installazione sul computer dell'ambiente di runtime JAVA appunto.
FOTO SFOCATE PROGRAMMAFOTO SFOCATE PROGRAMMA
Sul sito troverete una guida per capire il funzionamento di UNSHAKE e come installarlo. Può funzionare su sistemi Windows, Mac e Linux ed è gratuito per uso personale. Le foto ed immagini mosse, sfocate, disturbate che potrete migliorare riprenderanno vita. Vi consiglio di andare per gradi nell'applicare il filtro antisfocatura in modo da capire quale sia il punto che permette il miglior risultato.

SCARICA UNSHAKE GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci