PROGRAMMA FREEWARE PER FOTORITOCCO

PROGRAMMA FREEWARE PER FOTORITOCCO
GIMP : PROGRAMMA FREEWARE PER FOTORITOCCO
Cercate siti x modificare foto online e gratis ? Perchè non scaricare un potentissimo programma free, quindi gratuito ed in italiano ?Avete mai sentito parlare di GIMP ? Credete che non sia efficace come ADOBE PHOTOSHOP ? Certo PHOTOSHOP è il non plus ultra dei software di grafica professionali ma credetemi se vi dico che GIMP gli si avvicina molto. GIMP è un software freeware per fotoritocco, editing di immagini, innanzitutto opensource e quindi distribuito ed utilizzabile liberamente, presenta un sito ufficiale italiano dove trovare sempre le ultime novità su di esso e dove trovare manuali in diverse lingue per sfruttare al meglio le sue numerosissime funzionalità.

Inoltre il software viene sempre aggiornato e reso più potente. Un editor di immagini in italiano e gratis con versioni ovviamente anche che girano sul sistema WINDOWS 7. GIMP è così sviluppato e potente che in Italia si realizzano veri e propri corsi per imparare ad utilizzarlo al 100%. Ecco alcune caratteristiche di questo eccezionale programma freeware per fotoritocco, con un' ultima versione potenziata ulteriormente :

Ecco un breve elenco di alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia grafica davvero moderna e di facile navigazione.
  2. Guide, tutorials, video per sfruttare al massimo le sue potenzialità.
  3. Compatibile con sistemi : Windows, Mac OS X, Linux.
  4. Veloce nell'esecuzione delle operazioni.
  5. Tantissimi strumenti di fotoritocco.
  6. Supporta livelli e maschere.
  7. Adatto per novizi ed espertissimi di grafica.
  8. Continuamente aggiornato.
  9. Versione anche in lingua italiana e disponibile per Windows 7.
GIMP ITALIANO GRATIS
Sia che abbiate bisogno di un semplice editor di immagini che di un potente editor grafico per lavorare sulle vostre foto in modo professionale, GIMP fa al caso vostro. Eccezionalmente curato in tutti i particolari, numerosissime funzioni, preferenze di salvataggio complete, supporto di livelli e maschere, manuale da scaricare in lingua italiana e sempre, continuamente aggiornato. GIMP, un software opensource per fotoritocco professionale adatto però a chiunque e quindi anche ai meno esperti.

SCARICA GIMP ITALIANO GRATIS QUI
SITO WEB ITALIANO SU GIMP QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci