SCARICARE AVAST GRATIS PER WINDOWS 7

SCARICARE AVAST GRATIS PER WINDOWS 7
DOVE SCARICARE AVAST 6 2011 GRATIS PER WINDOWS 7
AVAST è uno degli antivirus gratuiti, anche per WINDOWS 7, più scaricati ed utilizzati al mondo. Oltre 150 milioni di utenti usano diverse sue versioni, dalla free alla INTERNET SECURITY. L'ultima versione di AVAST, la 6 2011, presenta notevoli miglioramenti ed è stata definita, tramite test professionali eseguiti su diversi antivirus (i cui risultati sono visibili sul sito AV-Comparatives.org), la migliore. Ma prima di dirvi dove scaricare AVAST 6 2011 gratis anche per WINDOWS 7, su cui tra l'altro, tutti i diversi pacchetti girano molto bene, voglio aprirvi gli occhi su alcune caratteristiche del software in versione free.

La scelta dell'antivirus va fatta in base alle nostre esigenze ed all'uso che facciamo del computer. Facciamo molte transazioni ed acquisti online ? Allora la versione freeware di AVAST non va bene, perchè essa protegge solo da attacchi di virus e spyware. Riceviamo molte mail di spamming ? Allora la versione gratuita non va bene. Quindi, in definitiva AVAST in versione free :
  1. Non protegge dallo spam.
  2. Non protegge dal furto dei nostri dati personali e sensibili.
  3. Non protegge gli acquisti e le transazioni economiche online.
Il furto di dati, ad esempio, avviene a causa di hackers che s inseriscono nel nostro PC, tramite porte virtuali del modem-router. Queste porte devono essere controllate da un firewall che è presente solo nella versione INTERNET SECURITY. Quindi, se decidiamo per la versione gratuita, dobbiamo necessariamente proteggerci con un buon firewall anche. Anche dal fenomeno dello spamming non siamo protetti. Ecco quindi che capite come una versione INTERNET SECURITY, in un solo software, abbia varie utilissime applicazioni che altrimenti dovremmo installare singolarmente appesantendo il PC.

Per chi volesse optare comunque per la versione free di AVAST, consiglio di leggere questo articolo dove descrivo alcune sue caratteristiche tecniche, insieme alla descrizione di altri ottimi antivirus gratuiti :


Come detto, AVAST antivirus gratuito gira molto bene su Windows 7, non comportando rallentamenti e non utilizzando troppe risorse di sistema, addirittura sembrerebbe di non averlo su computer con processori dal CORE I3  in poi. Consigliato anche per netbook e notebook. Sotto trovate il link alla pagina ufficiale dove scaricare AVAST gratis in versione 6 2011 con una tabella per le diverse comparazioni tra pacchetti :

SCARICA  AVAST ANTIVIRUS FREE VERSIONE 6 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci