COME INSTALLARE SKYPE SU MAC GRATS

COME INSTALLARE SKYPE SU MAC GRATS
COME INSTALLARE SKYPE SU MAC GRATS
"Vorrei installare Skype per il mio computer MAC ?" Certo che puoi. L'installazione di Skype gratis su PC MAC è possibile grazie all'ultima versione per i computer potentissimi della Apple. Oggi vediamo dove scaricare la nuova versione in italiano e gratis e come installare Skype su MAC in pochi e semplici passaggi. Skype per MAC permette la condivisione di files e foto, audio e video chiamate, la ricerca degli utenti nella sua rete ed inoltre permette l'integrazione con Word, Outlook, Powerpoint.

I passi da seguire per una corretta installazione su MAC sono questi. Andate a questo indirizzo e scaricate la versione per questo tipo di computer. Dovete però già essere registrati con un account univoco a Skype, quindi fatelo prima di installare il software casomai. Infatti non appena sarà terminata l'installazione e comparirà l'icona del programma, vi verrà richiesto di inserire le credenziali di accesso per accedere al pannello di controllo.
COME INSTALLARE SKYPE SU MAC GRATS
Per poter settare al meglio i parametri del software, vi consiglio di leggere per bene la guida online che mostra anche le diverse funzionalità che questa applicazione offre come quella detta "Click Skype to Call" con la quale è possibile chiamare qualsiasi numero telefonico presente nelle pagine su internet. Ricordatevi che dovete avere una webcam, un microfono ed una versione di sistema operativo da Snow Leopard in sù.

DOWNLOAD SKYPE PER MAC 8 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci