COME POSSO CREARE UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

COME POSSO CREARE UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
COME FARE PER CREARE UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
Non sai come creare un indirizzo email ? Come fare per registrare un indirizzo email ? Se vi siete spesso chiesti "come posso creare un indirizzo di posta elettronica gratuito e funzionante" allora oggi troverete giusti consigli. Quello che farò sarà elencare i migliori servizi di registrazione e creazione di email, gratis ed efficienti. Volete attivare un servizio mail serio ? Crea un indirizzo email con Libero, crea un indirizzo email con Alice oppure con Hotmail o con Gmail. Tutti servizi gratuiti e davvero molto ben sviluppati. Se non sapete come fare non preoccupatevi perchè una volta scelto il servizio tra quelli elencati sotto, basterà seguire le procedure di iscrizione e creazione account in lingua italiana.

I MIGLIORI SERVIZI DI POSTA ELETTRONICA GRATUITI 2015

GMAIL : che dire di GMAIL, il servizio di posta gratuito offerto da Google. Oltre 7 giga di spazio web per archiviare mail che vengono opportunamente controllate in ricezione da un software antispam. Ovviamente è possibile creare filtri per poter ricevere ed inviare mail di altri account postali nella nostra casella GMAIL. Inoltre è possibile usufruire di tantissimi altri servizi Google utilizzando lo stesso account di posta che può essere configurato su cellulari di ultima generazione, per accedere in mobilità e leggere e scrivere mail in tutta tranquillità.

YAHOO! : pochi mega, circa 25, per poter inviare allegati ma un servizio di controllo posta di spamming molto efficiente, la possibilità di creare caselle personali per organizzare al meglio la lettura delle mail, la possibilità di usare una chat tipo Messenger per parlare con chi utilizza un account Windows Live oppure Yahoo!. Lo spazio web per l'invio e ricezione di mail è inoltre illimitato.

LIBERO : questo servizio è uno dei più utilizzati in Italia. Possibilità di controllare diversi account attraverso uno soltanto, possibilità di creare filtri personalizzati per ricevere ed inviare posta di altri servizi mail, il famoso servizio JUMBO MAIL per inviare allegati fino a 2 Giga in modo sicuro ed affidabile. Anche qui esiste un utile filtro antispam che inserisce le mail indesiderate in una cartella apposita. Configurabile su tantissimi tipi di cellulari come l' iPhone.

HOTMAIL : questo servizio mail è della MICROSOFT e presenta diverse ed interessanti funzionalità come la possibilità di aprire documenti di tipo Word, Excel e Power Point per modificarli, direttamente dalla nostra casella di posta. È uno dei servizi mail più utilizzati dai ragazzi dato che è possibile chattare, vedere foto e video dal suo interno. Numerosi filtri personalizzabili per organizzare al meglio le cartelle, un filtro antispam molto potente e la possibilità di inviare foto e documenti senza allegarli alla posta ma utilizzando un servizio chiamato SKYDRIVE.

ALICE : la posta di ALICE è configurabile per chi utilizza il servizio ADSL di Telecom o per chi ha un numero TIM. Una grafica davvero molto curata, ben 3 Giga di spazio web controllati da un software antivirus e da uno antispam. Mail con allegati fino a 2 Giga di dimensione e la possibilità di configurare le caselle di posta create anche su cellulari come smartphone e iPhone. Anche la web chat di ALICE Messenger può ritornare davvero molto utile.

Per chi desidera configurare alcuni account di posta sul proprio iPhone, sotto vi sono 2 link che vi porteranno ad articoli guida per farlo. Il primo link vi permetterà invece di accedere ad un articolo dove tratto un bel servizio gratuito per la creazione di mail temporanee, le famose email usa e getta da utilizzare durante registrazioni su siti, forum, ecc... :
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci