TROVARE LA RIMA

TROVARE LA RIMA
TROVARE LA RIMA PER UNA PAROLA GRATIS ONLINE
Avete bisogno di una parola che faccia rima con sole, amore, bellezza, natura, sentimento, sorriso, passione e non avete idea come fare ? Utilizzate il generatore online di rime RIMAS.ES. Esso è un sito spagnolo che vi permette di trovare la rima per qualsiasi parola italiana ma anche rime in inglese, francese, spagnolo, portoghese, ecc... Basta inserire la parola, applicare dei filtri ed a video compariranno molte parole in rima. Trova, cerca la rima per una parola gratis online su RIMAS.ES così da inserirla in una poesia con rime baciate magari. Diventerà un gioco da ragazzi con l'utilizzo di questo sito.
TROVARE LA RIMA
Quello che vedete sotto è la ricerca delle parole in rima per la parola "smile" in inglese. Se avete bisogno di frasi con le rime in inglese, allora questo servizio gratuito sarà ancora più utile. Come vedete, per la ricerca effettuata, ho deciso di farmi elencare le parole inglesi che avessero una rima con le 3 ultime lettere (ùltimas) e ne sono state trovate circa 130. Elencate tutte in ordine alfabetico, dalla a alla z. Per motivi di spazio, l'immagine sotto non le mostra tutte.
TROVARE LA RIMA
Molti pensano che le rime vengano solo fatte con le ulime lettere di una parola ma non è così perchè anche le prime lettere formano rime. Ecco l'utilità dei filtri sul sito RIMAS.ES, tra cui esiste quello per ricercare, trovare la rima con parole anche relativa alle prime 2, 3, 4, 5, 6, lettere della stessa. Il sito, se pur davvero molto semplice, sarà di un'utilità incredibile per chi è un poeta alle prime armi oppure ben avviato. Riuscirete in poco tempo a scrivere frasi con le rime baciate o alternate utilizzando vocaboli che non ricordavate oppure che non conoscevate ancora. Non solo potrete scrivere poesie in italiano ma anche in inglese, francese, spagnolo, ecc...

SITO WEB UFFICIALE RIMAS.ES QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci