PROGRAMMA PER ACCORDARE LA CHITARRA ELETTRICA

PROGRAMMA PER ACCORDARE LA CHITARRA ELETTRICA
PROGRAMMA PER ACCORDARE LA CHITARRA ELETTRICA
Non sapete come accordare la vostra chitarra classica, acustica o elettrica ? Come fare ad accordare la chitarra in maniera corretta e rapidamente ? Esistono diversi software freeware, quindi gratuiti per accordare uno strumento musicale a corde. Un accordatore per chitarra elettrica gratis da scaricare è MINITUNER. Nulla da installare ma semplicemente un file eseguibile da far partire o un pacchetto ZIP da decomprimere per ricercare all'interno sempre l'eseguibile da far partire. Di conseguenza, capite che potete portare il vostro accordatore in una pendrive e farlo partire su qualsiasi computer. Un software, programma per accordare la chitarra elettrica, la chitarra classica, la chitarra acustica, il basso elettrico, gratuito e semplicissimo da capire perchè è uguale, nelle funzioni, ai tipici accordatori digitali inseriti negli strumenti o che si comprano a parte.

Accordare la chitarra elettrica, acustica, classica con gli armonici sarebbe la cosa migliore ma ci vuole davvero molto orecchio. E allora vada per un accordatore per chitarra non da usare online ma semplice da capire. Basta collegare l'uscita jack della chitarra all'ingresso della scheda audio oppure avvicinare il microfono del computer alla cassa della chitarra stessa.

Ecco alcune caratteristiche di MINITUNER :
  • Accordatura cromatica sia per chitarra che basso.
  • Selezione di ogni corda in modo automatico.
  • Range frequenze accordatura 438Hz - 445Hz.
  • Libreria espandibile per l'accordatura.
  • Settaggio dei volumi del mixer di Windows.
  • Ottimizzazione della calibrazione.
  • Sample rate per la calibrazione automatica o via sorgente esterna.
PROGRAMMA PER ACCORDARE LA CHITARRA ELETTRICA
Seduti davanti a qualsiasi computer potrete accordare perfettamente la vostra chitarra in maniera cromatica, quindi se utilizzate accordature "aperte" diverse da quella standard, non avrete problemi. Avete anche la possibilità di calibrare in automatico o tramite sorgente esterna, grazie al sample rate.

DOWNLOAD MINITUNER ACCORDATORE GRATUITO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci